Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite facciadacane
Inviato

Cari vespisti abito a Helsinki e ho bisogno di una grossa mano da tutti voi.Mi sono trasferito da Roma l'anno scorso e ho portato con me la mia Special 50 V5B3T.Non ho superato la revisione perch├â┬® il carburatore ├â┬® stato modificato a 62 cm3.Il problema ├â┬® se cambio il carburatore mettendo l'originale(49 cm3),devo cambiare qualche altro pezzo,devo far comprare qualcos'altro(guarnizioni,paraoli,gallegginte,spillo conico,ecc.)?

Sono all'estero e non vorrei farmi comprare pezzi che non servono.

Oppure posso,sempre se ├â┬® legale,farmi ridurre la velocit├â┬í senza cambiare il carburatore(es.bloccando l'accelleratore o non s├â┬│);e se questa possibilit├â┬í esiste secondo voi potrebbe risentirne il motore?Datemi per cortesia una mano a risolvere questo problema e che cosa sarebbe meglio fare.Grazie a tutti voi. facciadacane@hotmail.com

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...