Ospite facciadacane Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Cari vespisti abito a Helsinki e ho bisogno di una grossa mano da tutti voi.Mi sono trasferito da Roma l'anno scorso e ho portato con me la mia Special 50 V5B3T.Non ho superato la revisione perch├â┬® il carburatore ├â┬® stato modificato a 62 cm3.Il problema ├â┬® se cambio il carburatore mettendo l'originale(49 cm3),devo cambiare qualche altro pezzo,devo far comprare qualcos'altro(guarnizioni,paraoli,gallegginte,spillo conico,ecc.)? Sono all'estero e non vorrei farmi comprare pezzi che non servono. Oppure posso,sempre se ├â┬® legale,farmi ridurre la velocit├â┬í senza cambiare il carburatore(es.bloccando l'accelleratore o non s├â┬│);e se questa possibilit├â┬í esiste secondo voi potrebbe risentirne il motore?Datemi per cortesia una mano a risolvere questo problema e che cosa sarebbe meglio fare.Grazie a tutti voi. facciadacane@hotmail.com Cita
fast_and_filthy Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 carburatore??? forse stai parlando del G.T. ? Poi non so come siano le regole lassù in Finlandia... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini