Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga, mi urge un parere tecnico!!: su un blocco rally 200 c'├â┬¿ montato un carburo 24-24G,da quello che ho potuto capire,codesto carburo ├â┬¿ di una T5,allora il prob ├â┬¿ questo,la T5 monta dei getti di forma particolare,e di misure INAPPROPIATE ad un 200.La domanda ├â┬¿ esistono getti di quella forma ma di misure adatte al 200??????? Vi prego possessori di carburoG o di T5 rispondetemi!!!!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬®

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

il carburo del T5 è un 24-24 E..il G è quello originale del rally.

cmq l' E è solo + corto i getti sono intercambiabili con il G.

Inviato

infatti ma è l'E da essere + corto ed in teoria tira meglio gli alti...

e sempre in teoria è un casino da carburare su mezzi che non siano il T5.

Potrò darti maggiori info appena un mio simpatico amico mi restituisce un 24-24 E che vuole infilare su una rally visto che il suo G non va...

Inviato

Scusate, che il px200 monti il 24/24 G è assolutamente falso. Dai tempi del P200E ha sempre avuto il 24/24E !!! Inoltre so (e l'ho pure visto) che il T5 monta proprio il G, più corto e con filtro e scatola diversi !!

Cerchiamo di chiarire bene...

ciao

Inviato

Che il PE o il PX 200 montino il 24/24 E posso metterci la mano sul fuoco, almeno fino ai PX arcobaleno. L'unico dubbio può essere per i PX "nuovi" (freno a disco) ma solo perchè ho visto che hanno la scatola carb simile a quella del T5. Proprio il T5 monta un 24 diverso da quello del 200. Poichè sono sicuro che i 200 abbiano il 24/24 E e i carburatori SI 24/24 sono solo 2, il T5 monta sicuramente il 24/24 G (di serie) ma cmq si vedono moltissimi T5 con il 24/24/ E e, viceversa, molti PX con il 24 G. Ecco tutto

Ciao

Inviato

Quindi ci siamo,il tuo ragionamento,non fa una piega!!!!!!!!!!!! e ne sono convinto anche io, sai perch├â┬¿?????? sono andato in piaggio,ed ho chiesto un filtro aria x un 200,il riv. mi ha dato un filtro,che non monta sul G,quindi da questo ne deduco,che il 200 monta di serie l'E.(il filtro calza a meraviglia sul'E),se avessi voluto un filtro x t5 quindi diverso dagli altri,avrei dovuto specificarlo nella richiesta fatta al rivenditore.Ora rimane solo da sapere quale carburo ha caratteristiche migliori,o almeno quali le caratteristiche di entrambi,visto che sono palesemente diversi!!!!!! GRAZIE -2IS- un SALUTO ciaoVINC├â┬®

Inviato

Che io sappia il G ha un circuito del minimo diverso, va un po' meglio agli alti regimi perch├â┬¿ ha il condotto pi├â┬╣ corto ma ├â┬¿ pi├â┬╣ difficile da carburare. Un mio amico lo ha montato su un elaborazione 177 convinto che in quel modo gli andava meglio e allungava di pi├â┬╣ ma con tutti i soldi che ha speso per comprarlo e fare le prove con un bel po' di getti diversi faceva prima a comprare un PHBH 28 col suo collettore...Praticamente alla fine andava peggio di un 24/24 E perch├â┬¿ nn era messo a punto. forse ├â┬¿ questo il motivo per cui molti mettono sul T5 il carburatore del 200, lo buttano lì e va bene senza regolazioni particolari.

Ciao

Inviato

io ho a casa un catalogo piaggio originale e mi segna che la t5 è sempre uscita con il 24 g di serie, mentre i 200 montano tutti il 25 e.

io ho provato amettere un 24 g su una ts e non era male, visto che è un 125, poi ci ho messo un 24 e e adesso va meglio! ovviamente adattando i getti!

Inviato

In questi giorni un mio amico ha montato una Rally, dove il proprietaria aveva tra l'altro 2 motori completi (uno con Femsatronic ko), e aveva i carburatori 24/24 E

Ciao by Salvo

Inviato

Innanzitutto RINGRAZIO sia Salvo,che il visitatore per le dritte!!!!!!! poi dico ad Uno,sei SCUSATISSIMO :) ,non ti grucciare,un abbaglio pu├â┬▓ capitare a tutti,per giunta sei stato depistato dall'articolo di motociclismo,male articolato!!!!!!!!!!!!!!,e ti ringrazio per avermi segnalato il sito della t5!!! un saluto ciaoVINC├â┬®

Inviato

tutti possono sbagliare...anche Motociclismo..!!!! Effettivamente anche io ho letto del 24/24E sul T5 nell'articolo e a questo punto le cose sono 2: o nella pre-serie che hanno dato in prova montava proprio questo o è stato un errore di stampa, e di errori di stampa se ne fanno tanti...nn mi ricordo su quale numero ho letto che il pk125 ha l'ammissione lamellare...!!!Ci pensate?? Su una vespa...DI SERIE !!!! ah ah ah

Ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...