Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SONO IN POSSESSO DI UNA VESPA CHE RIPORTA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1980, MA SUL LIBRETTO C'E SCRITTO 10-10-88.

POSSO CHIEDERE IL PAGAMENTO RIDOTTO DEL BOLLO?

INFATTI COME ANNO DI IMMATRICOLAZIONE HA PIU DI 20 ANNI, MACOME LIBRETTO HA MENO DI 20 ANNI.

GRAZIE

SE INVECE HO UNA VESPA CHE RIPORTA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1970, MA SUL LIBRETTO C'E SCRITTO 20-10-80, POSSO TENERMELA IN GARAGE SENZA GIRARE E NON PAGARE IL BOLLO?

INFATTI COME ANNO DI IMMATRICOLAZIONE HA PIU DI 30 ANNI, MACOME LIBRETTO HA MENO DI 30 ANNI.

GRAZIE

Inviato
SONO IN POSSESSO DI UNA Vespa CHE RIPORTA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1980, MA SUL LIBRETTO C'E SCRITTO 10-10-88.

POSSO CHIEDERE IL PAGAMENTO RIDOTTO DEL BOLLO?

INFATTI COME ANNO DI IMMATRICOLAZIONE HA PIU DI 20 ANNI, MACOME LIBRETTO HA MENO DI 20 ANNI.

GRAZIE

SE INVECE HO UNA Vespa CHE RIPORTA ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1970, MA SUL LIBRETTO C'E SCRITTO 20-10-80, POSSO TENERMELA IN GARAGE SENZA GIRARE E NON PAGARE IL BOLLO?

INFATTI COME ANNO DI IMMATRICOLAZIONE HA PIU DI 30 ANNI, MACOME LIBRETTO HA MENO DI 30 ANNI.

GRAZIE

Sul libretto dovrebbe essere riportata la data di prima immatricolazione, se è diversa da quella del CdP (se ho capito bene) allora c'è qualcosa che non va e dovresti andare alla motorizzazione per far correggere l'errore materiale (niente di preoccupante, probabilmente hanno rifatto il libretto e sbagliato la data).

La possibilità di pagare il bollo ridotto per le ultra ventenni dipende dalla regione di residenza. Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=15366 e http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=25184

Stesso discorso per l'altra vespa, sennonchè, per il bollo, tutte le super trentenni possono pagare il bollo ridotto come tassa di circolazione (quindi se circi paghi, altrimenti no), ma devi sempre verificare quale tassa pagare presso la tua regione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...