Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La mia R sembra un primavera...stesse pedane, stessi cerchi, e stesso manubrio..ma ha 3 marce!! che roba è? cazzo sto piano piano rimettendola originale ma sta cosa del manubrio mi assilla..vi posto il sito dove ho pubblicato le foto...a voi la parola..grazie!

Link http://web.mac.com/tommaso.bernocchi/iWeb/Sito%202/Foto.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh è semplice , basta che hai i numero di telaio , ti guardi su uno dei famosi siti , se risulta essere una 50R il manubrio è sbagliato senza ombra di dubbio , il dubbio potresti averlo solo nel caso in cui avessi un numero di telaio estero

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la mia R che ho sverniciato personalmente aveva i listelli in alluminio e sembrano essercene altre , per poter cambiare da listelli in gomma a listelli in alluminio vanno saldati i fori vecchi e ritatti dei nuovi , i listelli in tuttagomma hanno infatti dei buchi da circa 4 millimetri mentre quelli in alluminio di 2 millimetri per cui non sono intercambiabili a piacere senza un lavoro di fondo , potrebbe essere stata magari sostituita la pedana perchè malconcia prima della riverniciatura o è un'esempio come sulla mia dell'utilizzo dei fondi di magazzino in piaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...