Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!! Ecco il mio 1├é°msg!

Ho reimmatricolato qualche anno fa la mia vespa vn2t 125cc del '56 (faro basso) essendo stata radiata d'ufficio, quindi ora ce l'ho orrendamente targata con la targa tipo BT XXXXX blu e bianca.

Possiedo sia libretto sia targa originali dell'epoca VTXXXXX.

Ho sentito in giro che è possibile "immatricolarla" con la targa originale.

Ma è una bufala?

Posso eventualmente farlo cmq?

Se si come devo fare?

Grazie anticipatamente.

Michele

www.badboyztuning.com

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Mi dispiace per te (e per me che ho fatto la stessa cosa 6 anni fa) ma, una volta reimmatricolata, ti tieni la targa nuova. Non ├â┬¿ possibile reiscriverla con la vecchia targa perch├â┬® ├â┬¿ gi├â iscritta con la targa nuova.

Ciao, Gino

Inviato
Mi dispiace per te (e per me che ho fatto la stessa cosa 6 anni fa) ma, una volta reimmatricolata, ti tieni la targa nuova. Non ├â┬¿ possibile reiscriverla con la vecchia targa perch├â┬® ├â┬¿ gi├â iscritta con la targa nuova.

Ciao, Gino

Ma non è possibile nemmeno se riconsegno le targhe nuove o con qualche altro espediente di "demolizione" ...???

Grazie Gino

Inviato

E COME GIUSTIFICHI IL POSSESSO DI TARGA E LIBRETTI VECCHI DOPO CHE HAI PRESENTATO DENUNCIA DI SMARRIMENTO A SUO TEMPO? RITROVATI IN UN CASSETTO? OK,MA PURTROPPO PER TE (ANCHE PER ME),ORMAI

NON PUOI RECUPERARE LE VECCHIE TARGHE. SE LE RICONSEGNI TE NE DANNO DELLE NUOVE,ANCHE PERCHE' SUL LIBRETTO NUOVO CHE HAI GIA' CI SARA' SCRITTO GIA' TARGA XXXX DEL 19..

CIAO

Inviato

Ok me la becco :(

Il fatto è che q ho fatto la revisione (qualche anno fa) avevo in mano anche targa e libretto vecchi ma non era possibile (a loro dire) reimmatricolarla con la targa vecchia.

Non ho fatto nessuna denuncia di smarrimento!!

Pazienza... :wink:

Grazie.

  • 6 anni dopo...
Inviato
Non credo che le cose siano cambiate perchè quando un veicolo viene immatricolato con una targa nuova risulta sempre quella come ultima perchè quelle vecchie è come se fossero state annullate per sempre.

Esatto!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...