Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

C'e' un posto nuovo al lagaccio attrezzato con barbeque e tavoli a disposizione gratis, prima c'era un canile.

Domani perto per le ferie ( in Vespa naturalmente ) e saro' al freezer il 2 3 e 4 giugno.

Quando torno vi daro' indicazioni piu' precise.

Se qualcuno viene al freezer ci si vede li'.

Ciao a tutti i concittadini Vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato da una mezz'oretta a casa.Abbiamo passato una bellissima giornata eravamo io rotANDO! e le rispettive consorti.Abbiamo vinto anche i premi in palio!Però cazzo dobbiamo organizzare una vespata tutti insieme.AAAAAAUUUUUUUUGGGUUUUURRRRRRRRRRIIIIIIIIII LLLLLUUUUUUUUUUCCCCCCCCCAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato da una mezz'oretta a casa.Abbiamo passato una bellissima giornata eravamo io rotANDO! e le rispettive consorti.Abbiamo vinto anche i premi in palio!Però cazzo dobbiamo organizzare una vespata tutti insieme.AAAAAAUUUUUUUUGGGUUUUURRRRRRRRRRIIIIIIIIII LLLLLUUUUUUUUUUCCCCCCCCCAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grassie pinzusssssssssssssss..organizziamo organizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi toccherà comprare un mp3 :shock::?:x:cry: la sprint a victor, la primavera e la r a chi?

dai aiutatemi ho voglia di vespa...

vi propongo due alternative:

1- joshua, luca e peu non vanno al dolomiti e ci si vede giovedì

2- mercoledì invece non ci sono dalle 21.30 alle 23... si potrebbe fare che venite ad arenzano diciamo per le 19.30 un aperitivo e poi ci mangiamo una pizza.

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

niente pizza arenzanese... luca e peu vanno a recuperare la 180 ss e poi credo che rimarranno a genova. pinzi l'ho avvisato, victor non ho il tuo numero (mandamelo in mp) spero che tu legga qui.

ah dimenticavo il triciclo non lo voglio... faccio marcia indietro e mi tengo le vespette.

voi tre che avete intenzione di andare in svizzera divertitevi

io lavorerò ancora domani e poi partenza destinazione riviera di ponente e costa azzurra con la fidanzata fino a lunedì, se qualcuno di voi ha voglia di farsi una gitarella con pranzetto annesso magari sabato o domenica...

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...