Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike e peu: allora l'ape è un 50 (130), ha il vano carico aperto, documenti in regola ma senza revisione, la si può prendere in prov. di sv dopo il 25 giugno (se volete la ritiro io e me la porto ad arenzano per facilitarvi)

peu: si ti prendevo per il culo (tanto hai le spalle larghe :lol: ) però mercoledì sera mike è arrivato prima... per il faro basso bisogna trovare qualcuno che ci presti un bel furgone grosso...

tutti: come ci si arrangia per domenica? io non sono a pavia quindi viaggio insieme... ma poi che si fa? dove si mangia?? grigliata???

vespalove: sei del levante? io del ponente... metà strada mi sa tanto che coincide con il centro storico :wink::lol:

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dai te la lascio,però ogni tanto me la presti...magari per portare dei pezzi?????

aiuta

se un giorno la dovro dare via la regalo a te...

ci sto

ragazzi,cerchiamo un furgone,così portiamo in giù l'ape farobasso....e cominciamo il restauro!!!!!!!

sì sì,ho deciso...la rimettiamo in sesto!!!!!la facciamo a fiori o con le fiamme tipo la infernus???mi sto montando la testa....cosa che mi piace un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

dai te la lascio,però ogni tanto me la presti...magari per portare dei pezzi?????

aiuta

se un giorno la dovro dare via la regalo a te...

ci sto

ragazzi,cerchiamo un furgone,così portiamo in giù l'ape farobasso....e cominciamo il restauro!!!!!!!

sì sì,ho deciso...la rimettiamo in sesto!!!!!la facciamo a fiori o con le fiamme tipo la infernus???mi sto montando la testa....cosa che mi piace un sacco

x me dipiende tutto dai doc della mia vespa, nel caso che il tipo si da una mossa entro il 26......E' TUAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu l'anno scorso eri alle Aquile?

No Luca !Tutto ok grazie e voi buoni samaritani come state? :D:D IL RADUNO DI SAVIGNONE è per il 9/7 vero?

Ho sentito che domenica c'è qualcosa su Chiavari,mi confermate?Se fosse di domenica un saltino si ci potrebbe fare ma poi zeughe u zena e capite...nn posso rinunciarci,2 promozioni in 2 anni nn sono da poco!

Dai vediamoci un po zeneizi che recuperiamo quello che nn abbiamo bevuto domenica! :wink::wink::wink:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti ci vedi su di un ape 50?

Come cazzo fai ad entrarci che sei due cinghiali insieme?

Poi dovresti farla gialla ed alla prima curva cappottarla......

Allore ... ricapitoliamo per gli utenti vespisti dissociati:

Domenica ore 9,00 incontro sul ponte di Corniglano.

Obbligo di carne e vinbo a bordo.

Legna carbonella e griglie le porta Peu.. poi si divide le spese.

Per chi non ha la vespa e funge da zavorra in attesa di documenti :mrgreen: il numero da fare è quello di nonno Rotando. :roll:

Speriamo nel bel tempo, perchè l'ultima volta con la brace a momenti nevica....

Comunque vada sarà un successo, perchè siamo sempre più numerosi....e fulminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dirvi(e a me lo hanno detto poche ore fa) che non posso venire a causa del lavoro, purtroppo entro alle 5 e nn posso essere in condizioni pietose dato che devo fare tutta la serata sino alle 11 ... ci vorrei essere stato... che scazzo , spero nei prossimi raduni,anche se la vedo dura sino a settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

... ha frequentato una vera e propia scuola per rubare gli accendini...
mi hanno pure insegnato a rubbare le vespe , specialmente quelle verdi bugnate sulla scocca destra..... stai attento.... sò dove abbitti... :lol::mrgreen::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike... oggi Peu ha dato spettacolo ..speriamo senza premiazioni future.

Io, joshua e Rotando il peggio...

Mio figlio ha superato tutti in quanto a cattivo gusto..avrai capito dalla tua telefonata..

Mercoledì ti racconto.

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...