Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bene bene, dopo i sollazzi di ieri si è tornati al lavoro... mercoledì sera ci si vede? mi farebbe piacere conoscere anche gli altri dissociati

luca viste le foto ne approfitto... dove hai trovato il marrone met.? co.ver.col. a sestri mi dice che non può più farmi il marrone perchè le vernici alla nitro sono fuori produzione a causa delle norme antiinquinamento (o qualcosa di simile)... devo rassegnarmi al solito biancospino???

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, dopo i sollazzi di ieri si è tornati al lavoro... mercoledì sera ci si vede? mi farebbe piacere conoscere anche gli altri dissociati

luca viste le foto ne approfitto... dove hai trovato il marrone met.? co.ver.col. a sestri mi dice che non può più farmi il marrone perchè le vernici alla nitro sono fuori produzione a causa delle norme antiinquinamento (o qualcosa di simile)... devo rassegnarmi al solito biancospino???

ciao ciao

A

Un amico di Milano..

Ma a Genova, c'è Delucchi di Via S.Martino che con il codice le fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 9 non credo riuscirò ad esserci... visto che sono di arenzano, che avete voglia di ponente e che io ho voglia di fare un giretto in vespa vi verrò incontro... appena ci incrociamo faccio dietro front e mi unisco. per la serata vi propongo un gelato a varazze in prima serata mentre in seconda serata (sempre che noi vecchietti si riesca a resistere all'avanzamento geriatrico e voi pivelli non abbiate il coprifuoco :lol: ) si potrebbe tornare ad arenzano per una birretta nel pub di un amico lambrettista.

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti.......c'è joshua che è rimasto a piedi.....si è allungato......quindi lo porterebbe luca,che però viene se non andiamo troppo in la.......troviamo un compromesso!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...