Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un salutone a lucapazzz e agli altri zeneixi appena posso faccio un butto è sempre manin al mercoledi o spianata? il px azzurro che becco sempre in via raggio di chi è? non lo trovo mai se vedemmu

Ciao Grandissimo.. ho sempre piacere che qualcuno mi chiami con il mio vero nome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Arrivato a casa!Non ci credevo ma ce l'ho fatta..velocità max 70 km/h e quel tintinnio proveniente dal cilindro che mi ha accompagnato tutto il tempo..grazie di cuore a tutti x l'aiuto e la disponibilità,mi sdebiterò alla prima occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa!Non ci credevo ma ce l'ho fatta..velocità max 70 km/h e quel tintinnio proveniente dal cilindro che mi ha accompagnato tutto il tempo..grazie di cuore a tutti x l'aiuto e la disponibilità,mi sdebiterò alla prima occasione!

Grande Willy.. sono contentissimo per te.. io invece ho fatto un lungone in una curva e mi sono arrabattato in un prato con mio figlio appresso . Unico danno....foto eloquente.

Noi naturalmente tutti interi e senza graffi.

Per quanto riguarda lo sdebitarti, con noi Zeneisi sei già alla pari.. grazie per la colazione..

danno_750.jpg.bea7958c70333054f2afefb220

grippo_1_160.jpg.5c2c58513eb23b5627e0605

danno_750.jpg.bea7958c70333054f2afefb220

grippo_1_160.jpg.5c2c58513eb23b5627e0605

danno_750.jpg.3652b3e2de8a9cda15f32db7a5

grippo_1_160.jpg.836cc100c56eadb78762814

danno_750.jpg.d08589f0c6c65891338152579c

grippo_1_160.jpg.b6462169bfc4825c792d3e8

danno_750.jpg

grippo_1_160.jpg

grippo_1_160.jpg

danno_750.jpg

grippo_1_160.jpg

danno_750.jpg

grippo_1_160.jpg

danno_750.jpg

grippo_1_160.jpg

danno_750.jpg

grippo_1_160.jpg.970c5336e9aec483d2d587c6641df45b.jpg

danno_750.jpg.1ab6a813b656ce5c97923808702d4950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,abbiamo dato fuoco ad una macchina.

io so perchè luca è caduto....diciamo che si sta trasformando in un misto tra biaggi e gibernau:non sopporta la pressione di quello che lo segue e fa i lunghi di sete....la vecchiaia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh spero che la leva nn sia quella della frizione,sono andato a prendere il kit nuovo..Dr da 90 eurozzi..mi ci mancava solo questa spesa..cmq ci si becca x l'aperitivo,non so se riesco questa settimana però..

Conoscete questo piromane?

1150131812-thumb-PICT0590.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì sera stesso posto stessa storia stesso bar?stessa gente che entra consuma e poi va?????

ore 9:30 sotto le bandiere a brignole??se va bene battete un colpo....io non impennerò,tanto la frizione stacca male

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO VERREI ANCHE OGNI TANTO...MA SONO UN PENSIONATO...NON SONO IL TIPO DA GIRARE A FARE IL COGLIONE...

SE SI VA DA QUALCHE PARTE TRANQUILLA A BERE QUALCOSA MI FACCIO ANCHE VEDERE...

P.S. IL GIOVEDI' SERA ALLA BARCACCIA 2 IN SPIANATA CASTELLETTOO I GRIFONI CROMATI S.C. FANNO UNA SERATA VERY SOFT CON MUSICA DI SOTTOFONDO E RITROVO VESPE E LAMBRETTE...VENITE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima serata è stata abbastanza tranquilla... dico abbastanza perchè anche io faccio parte della categoria pensionati e quindi superare i 60 e andare contromano per me è trasgressione pura... ritrovo sotto le bandiere di brignole e poi in centro storico, quindi sosta e birra... mercoledì esci dalla stalla e vieni pure tu così non mi sento l'unico rappresentante del reparto geriatria...

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete detto Sandro?! Belin ragazzi nn skerziamo..avete detto Sandro?!?! :D

Ki mi spiega come funziona il mercoledì sera del Vol?..io sono un novellino sulla vespa(..ma compenso abbastanza bene sull'alcol) e in più la mattina dopo vado a lavorare presto. Aspetto delucidazioni per domani sera Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se victor non c'è x me è impossibile venire dato che sti benedetti documenti non si trovano.... se qualcuno passa da sestri e ha voglia di portarsi un po di zavorra... non esitate a dirmelooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...