Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Me vengo... alla caccia di sfigati con PX Racing...

Sergio da forfait.. perchè dopo cena ha detto che crolla ...

Sintomo del lento ed ingeneroso avanzare degli anni... :D:lol:

Mucca ti va una Granita da Don Paolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per me va bene anche mercoledì, anche se il martedì sarebbe il massimo.... quale è il solito posto? e la solita ora?? ca*#o luca hai visto il tempo di alba??? quando mi sono svegliato ieri mattina alle 9 e ho visto il tempo che faceva ad arenzano mi sono mangiato le mani...

ciao ciao

A

Me le sono mangiate anchio...pensa che al mattino , mentre ero alla rievocazione dei veicoli storici a S:siro di struppa, mi ha chiamato Frederik.. dicendomi che avevano bisogno di un elettricista.

Ma io al pomeriggio.. avevo da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so niente, ma ti faccio sapere.. ho avuto da ..hem... fare.

come ha avuto da fare io a nervi????? ebbbbbbbbbbbbbbbbravo luca!!!!

Ho fatto gli starordinari.. poi quando ci si vede ti racconto... tutto.. :lol::lol::lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me vengo... alla caccia di sfigati con PX Racing...

Sergio da forfait.. perchè dopo cena ha detto che crolla ...

Sintomo del lento ed ingeneroso avanzare degli anni... :D:lol:

Mucca ti va una Granita da Don Paolo?

Sergio stasera C'E' se non diluvia... Magno alla pizzeria La Funicolare vicino alla spianata così sono già lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo... le previsioni davano bel tempo e invece... se smette stasera vengo lo stesso (sperando di trovarvi), altrimenti per il raduno di lu ci sentiamo qui domani. potremmo darci un appuntamento con voi "cittadini" al baretto del fado proprio di fronte alla chiesetta (a metà strada tra mele e il turchino) per una corroborante colazione a base di vino bianco e focaccia.

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ragazzi perdonatemi... due defezioni in pochi giorni (il raduno di alba e ieri sera), verrò quasi certamente scartato dal vol genovese per scarsa presenza... e pensare che dopo lunghe pressioni sono riuscito a farvi spostare la serata al mercoledì... ieri qui alle 20.30 pioveva con lampi e tuoni e la mia scarsa temerarietà mi ha impedito di venire... a genova è piovuto? vi prego ditemi di si, non potrei reggere a un "qui neppure una goccia".

anyway... per lu monferrato io ci sono (come già sapete tempo permettendo), confermo l'appuntamento al fado (colazione e presentazioni) diciamo attorno alle 8-8.30?? per chi è intenzionato a venire se mi mandate un mp col vostro cell. vi risponderò col mio...

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

per le photos provvederemo al più presto,ieri sera eravamo più del solito.......nonostante il tempo,abbiamo ribeccato il px tamarrato con bitubo ed espansione,e udite udite:termometro sul motore!!!ma a che cazzo serve lì,che per guardarlo devi scendere,io mi vergognerei ad andarci in giro e farmi passare da me e Nuova! poi io,e i pazzi irriducibili(joshua e nuova)ci siamo fatti una scalinata in vespa(idea malata di joshua),io quasi ci rimanevo!!!!mentre accompagnavamo a casa pinzi ho preso le strisce pedonali su bagnato,mi si è chiuso lo sterzo e per miracolo non mi sono steso,provateci voi a stare dietro a Nuova,lui dice di essere un vecchietto,ma va come una spia.la serata è poi finita con un bel gelatino offerto da joshua,grazie.

per il raduno dobbiamo essere su alle 9,30 ce la facciamo partendo alle 8?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella serata ragazzi anche se ho capito che se vorrò starvi dietro in futuro dovrò montare il motore del Ducati 999 sul mio modesto px...Allora per domenica?A me va bene qualsiasi orario, sono disposto ad alzarmi anche all'alba!!!Considerate però che la mia andatura non sarà come la vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tragitto per me è molto simile...

95 km arenzano-genova-serravalle-lu

89 km arenzano-voltri-ovada-alessandria

togliendo i 20 km che separano arenzano da genova ne rimangono 70/75, direi che l'appuntamento potrebbe essere alle 7.30/8.00. resta da stabilire se vengo io a genova o voi a voltri...

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella serata ragazzi anche se ho capito che se vorrò starvi dietro in futuro dovrò montare il motore del Ducati 999 sul mio modesto px...Allora per domenica?A me va bene qualsiasi orario, sono disposto ad alzarmi anche all'alba!!!Considerate però che la mia andatura non sarà come la vostra...

AHAH Pinzi ma per stare DIETRO a loro basta anche il triciclo.. Il problema è stargli davanti o a fianco.. :roll::shock::wink:

Luca azz.. non me la ricordavo così: ma quant'è lunga 'sta Rally200..?!. Che figuraccia.. manco partivo.. GRRRRR :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...