Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:(:(:(:( ciao a tutti ho un grosso problema, ho acquistato una vm2t del 54 con il bloccasterzo inserito e senza chiave come posso risolvere il problema senza fare troppi guai??????????? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Si accettano consigli ed informazioni su tutto ciò che riguarda il restauro ed i pezzi di ricambio visto che la mia cara vespetta non si trova nelle migliori condizioni .... manca fanale anteriore, stop, portapcchi e selle, sotto la pedana c'è un po di marcio e di ruggine non ne parliamo che è meglio. Chiunque avesse informazioni utili di qulsiasi genere come per esempio esplosi o qualsisi altra cosa ed abbiami piacere ad aiutarmi in quest'ardua impresa ... sono qui

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,

devi smontare il manubrio e togliere il piantone dello sterzo, poi smonta la ghiera che ferma il cilindro della serratura. A questo punto il bloccasterzo dovrebbe cadere...

Per il fanale anteriore devi cercare in qualche mercatino o su ebay (eccolo.. http://cgi.ebay.it/FANALE-ANTERIORE-VESPA-FARO-BASSO-53-57_W0QQitemZ8051153816QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem) idem per il portapacchi e sella; altrimenti li trovi da Pascoli rifatti.

La pedana se c'è tanto marcio ti conviene sostituirla..http://www.vespainter.com/shop.htm#

Ciao

Inviato

gia che ci siamo mica sapresti anche dirmi dove posso trovare uno schema per smontare il tutto senza combinare troppi casini??? per quanto riguarda la pedana penso di potermela cavare sostituendo solo le barre di rinforzo (almeno spero) cmq l'idea che nell'eventualità posso sostituire la pedana mi fa sentire molto meglio... per il faro ho problema ad aprire l'indirizzo che mi hai dato...... GRAZIE per i tuoi suggerimenti se hai altro. GRAZIE ANCORA DI PIù

Inviato

grazie!!! sperimo bene! per il faro però mi sa che non mi sono espresso troppo bene ..... il guscio esterno lo tengo è tutto il resto che mi manca!!! girando per i mercatini ne ho trovato uno nuovo siem originale alla modica cifra di € 70 non sono un pò troppi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...