Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI

ANNI FA MIO ZIO REGALO' UNA VESPA PX125E A MIO FRATELLO IL QUALE LA USO' POCHISSIMO ED ORA E'PARCHEGGIATA IN GARAGE DA 5 ANNI OR SONO.

A ME E' PRESA LA PARANOIA DI RISISTEMARLA SEPPUR DI CARROZZERIA E MOTORE E' OK PER POTER FARE UN TUOR DELLA SARDEGNA QUESTA ESTATE(E LO VOGLIO FARE CON TUTTE LE MIE VOGLIE).

IL PUNTO E' CHE PURTROPPO QUEL DISGRAZIATO DI MIO FRATELLO A PERSO IL LIBRETTO E ONESTAMENTE NON SO COME FARE PER RIUTILIZZARLA.

E'POSSIBILE PER ME RIMMATRICOLARLA A MIO NOME???

DALLA TARGA SI PUO'RISALIRE TRAMITE ACI AL LIBRETTO OPPURE ALL'ANNO PER SAPERE SE E' UNA VESPA D'EPOCA???

VI PREGO AIUTATEMI MI SCOCCIAVA COMPRARE UNA VESPA NUOVA AVENDONE UNA IN OTTIME CONDIZIONI IN GARAGE!!!!!

VI PREGO SE QUALCHE ANIMA BUONA POTESSE RISONDERMI DIRETTAMENTE ALLA MIA MAIL PERSONALE

GRAZIE DI NUOVO A TUTTI

SAMUEL

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sposta il post in "INCARTAMENTI" e troverai tutte le risposte, comunque se l'intestatario è tuo zio ed è vivente basta che gli fai fare una denuncia di smarrimento poi fai un passaggio di proprietà. Prima di tutto fai una visura della targa al PRA e ti diranno in che condizioni si trova, se hanno pagato i bolli sei a posto, se no ti tocca reiscriverla e spenderci un po' di soldi. Se fosse demolita (non avresti più la targa) ti conviene comprare un'altro PX.

Inviato
TI RINGRAZIO TANTO

MA ESISTE UN ENTE CHESSO'ACI VIGILI URBANI ECC...CHE MI POSSA SPIEGARE ESATTAMENTE SENZA FARMI FARE TROPPI GIRI QUALI SONO LE PRATICHE DA SVOLGERE????

CIAO

SAMUEL

Se non si sa cosa c'è da fare, difficilmente potrai avere risposte da chicchessia. Fai prima la visura al PRA (2,58 euro) e poi vediamo.

In caso ci sia da fare solo il libretto per smarrimento, vedi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=perditadoctarga#1705

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...