Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio problema è il seguente:

ho la possibilità di avere un px200 che è stato precedentemente acquistato ad un asta giudiziaria e di conseguenza è stato rifatto il libretto (così mi è stato comunicato).

Sul libretto è infatti riportata la data del 1992 anno della nuova reimmatricolazione credo.

Giacchè il mezzo risulta essere decisamente più vecchio (ha la targa con la combinazione alfanumerica blu) come posso fare per "correggere" il libretto per riportare la data originaria?

Mi basta faxare al sig.Lari n°di telaio e targa per il Certificato di Provenienza?

Vi ringrazio

Spalla

Inviato

anche il mio vespone è stato reimmatricolato nel 92 ma sul libretto ci sono i dati che portano l'età d'origine...inoltre se è per l'assicurazione d'epoca che ti preoccupi io la faccio ogni anno regolarmente in quanto mi guardano la data di prima immatricolazione,di più non so dirti,aspetta qualcuno più competente di me

ciao :D

Inviato

Infatti, sia sul libretto di circolazione che sul CdP dovrebbe esserci scritta la data di prima immatricolazione. Se così non fosse puoi chiedere che te l'aggiungano in motorizzazione (per il libretto, che è quello che interessa alle assicurazioni), ma prima vai a fare una visura al PRA per vedere come stanno realmente le cose.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...