Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Temo di aver grippato, devo smontare il motore del mio primavera ma non riesco a togliere la cuffia nera!Sto impazzendo, ho già perso mezzo pomeriggio!

Ho svitato le 4 viti, sganciato l'ammortizzatore sotto e addirittura ho tolto ruota posteriore e marmitta per lavorare meglio! Ma niente, la puoi girare in tutte le modi ma nn esce! :evil::evil:

Come posso fare??Consigli?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Se hai svitato anche la vite che sta' serrata al cilindro sul lato ruota, allora deve uscire, se proprio non ci riesci,smonta allora pure il collettore del carburatore, cosi' hai piu' spazio per uscirla, ciao

Inviato

ci sono 4 viti mi pare una vicino all'ammortizatore che è un dado poi due davanti, una fissata al cilindro e un'altra al carter del volano e un'altra devi toglier la ruota e è li fissata al carter motore.ciao

Inviato

Le avevo già tolte tutte, ma nn c'è stato verso di toglierlo, nn c'era abbastanza spazio tra la carena e il motore. Ho provato a ruotarlo to in tutti i modi, ho provato a tirarlo ma niente da fare..

Adesso ho tolto tutto il blocco anche se preferivo evitare.. Speriamo bene.. :?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...