MarcoVarazze Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Ieri pomeriggio (domenica) verso le 16 ho incrociato due vespe a Cuorgn├â┬¿ (To), avevano una fascia (sullo scudo) di colore rosso scuro-marrone. Non ho letto di che VC erano perch├â┬® ero troppo impegnato a suonare e a sbracciarmi fuori dal finestrino (sigh...ero in macchina). Loro hanno risposto al mio saluto. Poi mi sono girato verso la mia fidanzata e le ho detto "hai visto che mi hanno salutato?", e mi ├â┬¿ uscita una lacrimuccia di commozione. Chiunque foste, GRAZIE!!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Caro Marco, mi sembra che tu sia conciato piuttosto male... come quasi tutti noi !!! Cita
italopapi Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Ma allora eri tu che quasi quasi ci mettevi sotto con la tua macchina? Marco la prossima volta vai pure tu in giro in vespa con la fidanzata al raduno. Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Italopapi, dai miei file risulta che tu sei in Germania, per cui non mi pare possibile che ti abbia messo sotto ieri pomeriggio... A causa del mio lavoro, della lontananza dalle mie amate vespe, mi sto perdendo un sacco di raduni, ai quali, un tempo, andavo sempre. Ma l'emozione, e (in certi casi) la commozione, rimangono sempre.... Cita
italopapi Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Come ti capisco, e mi associo al dolore.Ciao Cita
Dart Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Dal colore della fascia potrebbero essere del VC Ivrea............. Cita
Ospite Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Scusate l'ignoranza, ma gli iscritti ai vespaclub hanno una fascia che li distingue sul vespo??? Se ├â┬¿ così domani compro la carta adesiva di colore rosa-nero (siamo di nuovo in A, anche se a me del calcio non mi interessa molto) e ci costruisco un vespo intorno!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Dal colore della fascia potrebbero essere del VC Ivrea............. In effetti erano sulla strada giusta... Grazie Marco. Scusate l'ignoranza, ma gli iscritti ai vespaclub hanno una fascia che li distingue sul vespo??? Diciamo che la fascia sullo scudo è sempre stato uno dei segni distintivi dei vari VC. Il VC di Genova la dà di diritto al quinto anno di iscrizione (per cui io, l'anno prossimo...)... Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 MALATO,MOLTO MALATO,DECISAMENTE MALATO,IRRIMEDIALMENTE MALATO....MI PIACE! CIAO Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 la tua "fidanzata" ti ha lasciato dopo la scena penosa? Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 la tua "fidanzata" ti ha lasciato dopo la scena penosa? dopo sei anni e mezzo c'è abituata, accetta persino di buon grado di farsi un centinaio di km di curve sul primavera come passeggero....poverina, mi deve volere proprio tanto bene.... Cita
er_quaja Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 azzo! 6 anni? complimenti per la resistenza (sua)!!!! a quando i confetti? io vi faccio il servizio fotografico.... Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 azzo! 6 anni? complimenti per la resistenza (sua)!!!! Già , già .... a quando i confetti? io vi faccio il servizio fotografico.... Stai attento a quello che dici, che potrebbe essere usato contro di te...anche se non nell'immediato.... Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 resisti,resisti che dopo le cose cambiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (io 44 di vita di cui 8 fidanz.+ 16 matrim.+1 figlio di 11 e ....2 marroni cos'i'!) ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 ├â┬¿ così brutto? (ah, Eleboronero, mi sono permesso di mandarle il tuo avatar perch├â┬® lo ha visto una volta e le ├â┬¿ piaciuto tantissimo) Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 no,assolutamente! a parte piccoli episodi di vita comune,quando ad esempio nel '92 dopo 4 anni di matrimonio senza figli prendiamo un duetto 2.0 colore giallo polenta e ....dopo 2 mesi era incinta!!!!!!!!! morale via il duetto ed entro la passat familiare!!!!!!! (per fortuna il dottore aveva detto che non potevamo aver prole!!!!!!) casi della vita ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Grazie per le tue parole. Da vespista "grande" a vespista "piccolo"..... Peccato per il duetto.... Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Peccato per il duetto.... tutta plastica ed ignettori.......niente a che vedere con la mamma "saponetta" 1600,1300,1750 ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 aaah, ma intendevi un "duetto" nuovo.....plasticoso.... Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 ignettori....... ....E GLI GNOCCHI.....oggi?non so scrivere,si comunque era la spider quando era appena tornata bella dopo anni di delirio stilistico. Comunque una spider in garage l'hosalvata! Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Comunque una spider in garage l'ho salvata! Clap clap e un po' di invidia. Penso che sarebbe bello fare un pullman e venire a visitare il tuo garage. Cita
eleboronero Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 poche cose ....dico io.......troppo rudo...dice mia moglie! il pulmann l'ho organizziamo per andare da Mario Righini a Panzano dove (se non ci sei stato) potrai ammirare di tutto e di piu'! o restando in zona Piaggio da Roberto Donati quia Piacenza a vedere il suo museo. ciao (auguri e figli femmina! il nome e' gia'scritto:GIULIA) Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 (auguri e figli femmina! il nome e' gia'scritto:GIULIA) Giustissimo! Ci avevo già seriamente pensato.... Cita
Ospite Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 ma il duetto del '92 era già quello a trazione anteriore? Non era ancora in produzione l'evoluzione dell'osso di seppia con la trazione posteriore, motore ex giulia e cambio ZF, tanto leggera dietro che nei tornanti di montagna il sedere della macchina te lo vedevi passare davanti e con una produzione di caldo nella zona anteriore da farti venire la voglia di camminare a cielo aperto anche in pieno inverno? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)