Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto per acquistare una ET3 Primavera del '79.. (la scritta ET3 in tricolore italiano).

L'unico mio dubbio è sul colore che non capisco se sia originale visto che non ne ho mai viste così..

A prima vista sembra sia del tutto originale però mi affido alla vostra esperienza per togliermi il dubbio..

Ecco le foto..

 

15052006002_104.jpg

15052006_163.jpg

15052006006_153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è straoriginale..

il raro marrone metallizzato con sella e manopole bianche.

Magari anche la tua sella (20 anni fa) era bianca.. :-)

un dubbio però mi assale.. il marr met lo hanno fatto fino al 76 mi sembra e mai sull'et3..

che sia una primavera et3izzata? ma il 79?????

la mia era così ma è del 74...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è originale..la differenza sta nel colore:La 125 primavera che facevano nel '76 era un pò più chiara,e infatti viene detta color "cremino".Mi sembra di aver letto qua sul forum che questo colore veniva fatto mettendo il marrone metallizzato sopra al fondo rosso maxmejer.L'et3 invece,che venne prodotta dopo,veniva fatta color marrone metallizzato,che però era più scuro.Per confermare,posso dire che io ho la primavera color cremino (tra l'altro quando l'ho aquistata non sapevo fosse un colore raro..che culo),che se non ho visto male è dello stesso colore di quella del logo di "largo..ciospe",mentre un mio amico ha l'et3 marrone scuro come quella della foto.Messe vicine,la differenza si nota.Comunque può darsi che facessero anche la primavera di quel colore più scuro..!Tra l'altro poi io ho sempre sentito dire che venivano prodotte con sella e manopole bianche,però la mia (con uniproprietario,che conosco bene)ha sempre avuto manopole e sella nere..!Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

le bande sulle scocchette non c'entrano niente.......e se fosse un et3 manco il colore......se invece hai sbagliato l'anno ed è un primavera allora è il suo colore originale...e oltretutto sarebbe un bel conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito di una ET3 colore marrone metallizzato...nemmeno per il mercato estero! E'un falso...la Primavera (non ET3) come la mia l'hanno prodotta solo nel 1974-1976. La sella in realtà e'solo ricoperta, se fosse originale dovrebbe essere di forma diversa, tipo prima serie e con filetti grigi...le strisce laterali sono le solite colored after market che andavano negli anni '80...la guarnizione del clackson e'nera invece che grigia come deve essere...

Perdona la curiosità, quanto ti chiedono?

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...