Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao,

per la prima volta ho voluto dare una pulita sommaria al gruppo termico, ho smontato la testata e ho pulito il cielo del pistone....ma alla fine l'ho spinto dentro: mi spiego....se prima con la pedalina tutta in basso il pirsone aveva un certa posizione ora dopo averlo pulito non più.....succede qlc oppure no??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi rispiego....quando vedi il cielo del pistone lo puoi anche toccare giusto? e spingere giusto? io l'ho spinto verso l'interno quindi si è mosso ma la pedalina di accensione è rimasta ferma...per cui quando lapedalina era mettiamo in posizione a il pistone era aperto ora invece nella posizione a della pedalina il pistone è chiuso......vi chiedo: cambia qlc?, lodevo riportare nelle posizione originale oppure è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudilo che va bene così; il pedale della messa in moto prende in un senso ma non nel ritorno, ├â┬¿ un p├â┬▓ come i pedali delle biciclette, se pedali in avanti spingi, altrimenti le ruote girano libere ed indipendenti dai pedali. E lì ├â┬¿ lo stesso, se azioni il pedale il pistone si sposta, ma se sposti il pistone al pedale non succede niente! PROVARE PER CREDERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem, solo si scherza un pò, mica dicevo sul serio. In fin dei conti un sito come questo serve anche per distendersi, quindi ogni tanto ci si lascia andare.

Piuttosto, è andato tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...