Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma è normale che per montare un 125 su un ape mi chiedano 400 euri di sola manodopera? :?

p.s. vespaio ma sei di bologna? o dell appennino?

Beh, per montare un 125 bisogna aprire completamente il motore per sostituire l'albero e la primaria..

Se faccio un confronto con quello che chiedono i meccanici qui da me, ti posso dire che è un buon prezzo.

Certo, l'ideale è fare i lavori da se :wink:

Inviato

Ciao a tutti...io sono di Sarnico in provincia di Bergamo...un paese vicino alle colline...

io quando (molto raramente) mi serve un piacere vado da un meccanico starfuori di un monte vicino a me....

Il tipo è stramatto e preso bene per qualsisi mezzo a motore.....vespe comprese...

il tipo aggiusta dalla vespa al motore per la barca al fucile da caccia..........

nn si direbbe ma ne sà!!

e soprattutto fà pagare strapoco!!!

io ci sono stato giusto oggi...per la mia 50L

mi serviva lo sfiato dell'olio motore,il perno millerighe e tutto il blocco con mezzluna e molla della oedalina.... si è strappato tutto al tipo che mi ha regalato la vespa!!

Mi ha messo i pezzi usati da un motore che gli girava per l'officina mi ha smontato e rimontato il blocco motore mi ha messo tutte le guarnizioni nuove.....

tutto a 20€...

mi sembra onesto???

o no??

Inviato

non onesto, di piu! guarda, credo che mi convenga fare 700 km e portare la vespa dal tuo meccanico, che portarla a quello del mio paese! ieri per 2 candele 9 euro... maledetto... ma è l'unico in zona, lui lo sa e agisce di conseguenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...