Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....Leggendo nei vari post mi son confuso un bel po' le idee....di recente sono entrato in possesso di una bella,ma distrutta, vespa 180rally del 1968....sprovvista di documenti e di targa...il "rudere" a quanto so è passato per varie mani e svariati paesi della mia zona tanto che nessuno si ricorda chi era il proprietario del mezzo ma tutti mi garantiscono al 1000% che il mezzo non è rubato.....ora come posso fare a reimmatricolare il mezzo e sapere se è rubato o meno?nei posto ho letto la circolare della motorizzazione ma mi ha confuso un bel po'..........Ps: ho una conoscenza nei Carabinieri, mi puo' tornare utile????...........a proposito, mi consigliate di immatricolare prima la vespa e poi procedere al restauro o vice versa?........vi prego aiutatemi ho un po' troppa confusione......GRAZIE in anticipo... :)

Inviato

Non riesci a trovare il n. di targa, magari da un vecchio bollo, in modo di poter fare una visura al pra e vedere lo stato della moto (radiata, demolita, ancora in vita...ecc.!!)

Ciao

Beppe Piol

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...