TruLLalleRo Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 ....Leggendo nei vari post mi son confuso un bel po' le idee....di recente sono entrato in possesso di una bella,ma distrutta, vespa 180rally del 1968....sprovvista di documenti e di targa...il "rudere" a quanto so è passato per varie mani e svariati paesi della mia zona tanto che nessuno si ricorda chi era il proprietario del mezzo ma tutti mi garantiscono al 1000% che il mezzo non è rubato.....ora come posso fare a reimmatricolare il mezzo e sapere se è rubato o meno?nei posto ho letto la circolare della motorizzazione ma mi ha confuso un bel po'..........Ps: ho una conoscenza nei Carabinieri, mi puo' tornare utile????...........a proposito, mi consigliate di immatricolare prima la vespa e poi procedere al restauro o vice versa?........vi prego aiutatemi ho un po' troppa confusione......GRAZIE in anticipo... Cita
Piol Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Non riesci a trovare il n. di targa, magari da un vecchio bollo, in modo di poter fare una visura al pra e vedere lo stato della moto (radiata, demolita, ancora in vita...ecc.!!) Ciao Beppe Piol Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Se hai un amico nei carabinieri, prova a far rintracciare la targa a lui con il numero di telaio. Per la reimmatricolazione, guarda qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini