BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ieri sera è scattato l'acquisto di una ET3 Blue Jeans conservata, doc. in regola, unico proprietario, perfetta di motore e anche di carrozzeria a parte i segni consueti di usura normale. In realtà la vespa la prende mio fratello. Unica cosa è la sella, monta quella normale nera. Qualcuno sa chi vende una sella blue jeans? Qualcuno on-line? Prezzo? Ciao e grazie, a presto le foto! Ah, datemi qualche info della blue jeans, va...... Cita
husky Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ancora?!! basta vespeeee!!!! per la sella: www.levi.com Cita
BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ma io ho anche guardatoooo!!!!! Basta cosa? Non è mia questa, ma di mio fratello! Cita
contenello Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ahahahah...pure io ho guardato! Cita
BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Regazz, ma sta et3 blue jeans allora? Cosa cambia dalla blu marine che ho? Quante prodotte? Mi sembra sia raretta... Quanto si può pagare secondo voi considerando che è in ordine con tutto e funziona come un orologio svizzero? Unipropietario e tenuta molto molto bene, da una persona che se ne intende? Cita
GiPiRat Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Occhio che la sella rischi di pagarla più della vespa! Ciao, Gino Cita
areoib Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Occhio che la sella rischi di pagarla più della Vespa! Ciao, Gino ...ed era solo sui modelli del 1976... Cita
BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Quindi non è detto che una blue jeans debba aver per forza la sella chiara? Sono uscite blue jeans con la sella nera normale? C'è poi una differenza sulle leve freno e frizione rispetto alla mia blu marine... Un pò più corte, confermate o è una cavolata? Cita
eleboronero Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 BLASTO,BLASTO....vedo che non sei attento! la jeans si chiama appunto jeans x colore e sella! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25611.htm Cita
BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Grazie ele. Voi quanto la paghereste? Cita
areoib Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 BLASTO,BLASTO....vedo che non sei attento! la jeans si chiama appunto jeans x colore e sella!http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25611.htm è giusto... però con il tempo non è più stata venduta con la sella 'jeans' ma con la sella nera... quindi anche le ET3 di colore blu jeans e sella nera sono originali ( se non sono del '76.. sarebbe interessante sapere a partire da quale telaio.. magari Fabio potrebbe scrivere al CS della Piaggio, no!?) Cita
Haakon Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 C'è scritto sull'articolo: sella Jeans fino al telaio n°7735 Cita
areoib Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 C'è scritto sull'articolo: sella Jeans fino al telaio n°7735 bene..... blasto si è pure risparmiato la tastiera ... ;-) Cita
BLASTO Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Porca miseriaccia ragazzi... Quando si dice PRECISIONE..... Appena possibile sveleremo il mistero, intanto grazie! La prossima settimana l'avremo a casa quindi metteremo le foto e il telaio... Cita
patrick125et3 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 HOHOHOHO!!!! FIGATA!!!! LA MIA ET3 ROSSA!!!!! La mia è immatricolata 16 giugno '82, l'estate del mondiale vinto... e domani sarà il suo 24°compleanno!! comunque per la sella Jeans affidati a quel furbetto di Negro di Carmagnola (TORINO), da lui trovi anche quella, magari è cara come il fuoco, ma ce l'ha. Sicuramente sarai deluso da quanto è scivolosa e scomoda rispetto alla nera. Cita
BLASTO Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Calma calma... ├ê probabile che si tenga quella nera, visto che è buona... Cita
husky Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 si' infatti blasto.. puoi tenere anche quella sua.. non vorrai mica fare il fighetto centrino! Cita
BLASTO Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Non sia mai... Sei tu che su quella GT ci vuoi mettere per forza il suo colorino originale, e il faretto senza graffi nuovo, e la sella doppia, e la macchina da caffè sul retroscudo....!!!! AHAHAHAHAHAH Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini