Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
bella complimenti.. ora non trascurare Rovigotta però.. :wink:

Figuriamoci, Piggy...oggi pomeriggio sono stato a casa di Vespateresa che e'a circa 75 Km da qui e la Rovigotta e'andata una meraviglia ;-) Tra l'altro gli altri sono ancora invidiosi ehehehe scherzo, pero' mi hanno cmq fatto i complimenti per come e'messa!

Nel contempo ne approfitto per ringraziare VT per la sua ospitalità e per come e'lei...unica :-) Se vi capita di passare per la Val di Taro, fate una capatina a casa sua, sta in un bellissimo posto che domina la valle del fiume!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

largo, dicci la verità ,questa è una km 0 appena acquistata!?

semplicemente perfetta :D

ma come mai due ET3?

Magari lo fosse....il motore ne ha di km, ma per fortuna e'in buone condizioni e originale ;-)

Solo due ET3? :):) Conosco gente che di ET3 ne ha altro che due in garage :-) Ma nel mio caso l'ET3 chiaro di luna metallizzato e'una specie di mito che mi era rimasto sul gozzo da tempo...il contachilometri a sfondo nero poi accentua il senso di positivo-negativo che si ha con la ET3 Rovigotta che non e'davvero male...

Cmq, giusto per darti un'idea, ecco com'era PRIMA...

Ciao FC

et3prima.jpg.587a702001f9e222209877b2059

et3prima.jpg.b6414e34d974396aeaa06a097af

et3prima.jpg.c9d0999ea30edd533d610f15e87

et3prima.jpg.51f4eb73785d2dd60b370691635

et3prima.jpg.042b22fe6306868dda81cf68a77

et3prima.jpg.b381c29a6641e362c8e19991449

et3prima.jpg.091b694e5df387f98d0269c7ed1

et3prima.jpg.bb8a1cf466f871cba46b8202fa4

et3prima.jpg.1e13e8235b9016b306f45c1c7a1

et3prima.jpg.f80d08a61497c8ba87a87d9e3ce

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg

et3prima.jpg.a9dbe1ed72d7dd9160ebae1c427

et3prima.jpg.75ff222a0c190cf18f205e23d1b

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella ,ma trooppo originale :)

Ciao

Capisco benissimo il discorso :) Ma ci vorrebbe una small-frames da poter facilmente sacrificare per fare una truzzata memorabile, chessò io, una Special degli 80 et similia...diversamente io sono molto conservatore. Perche? Ma e'semplice...parliamo ormai di Vespe che hanno una storia dietro e dentro e appena ne trovo una mal messa ma in buone condizioni, come poter pensare di farla diventare un mostro da ripresa? E'cosi'...io preferisco che i mezzi continuino, restuarati a circolare come sono stati progettati, al massimo la truzzata estrema puo'essere il portatarga inclinato Utah...o le fasce laterali in gomma Fox... ;-) ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto pare bella si...ma dal vivo era davvero un lavoro da delinquente, bucce d'arancio e gocce a go-go, senza contare il lavoro osceno di verniciare le parti con la porporina a mano con delle spennelatazze oscene...senza contare che lo stato generale della Vespa era molto piu' "passito" di quello che fa trasparire la foto...inutile, quando serve le Vespe vanno viste di PERSONA ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

LA ET3 CHIARODILUNA è SPLENDIDA, MI PERMETTEREI DI SUGGERIRTI DI METTER UN PORTATARGA NORMALE ED è DA 110 E LODO, COSI COM'è 109,98 !!!!! COMPLIMENTI, L'ALTRA QUALCHE PECCHETTINA L'HA MA SPELENDIDA UGUALMENTE!!!!

COMPLIMENTI X LA PASSIONE CHE TI ANIMA SU QUESTO MODELLO DI UNA GLORIOSISSIMA VESPA PIAGGIO125 PRIMAVERA-ET3, HAI FATTO UN LAVORO ECCEZZIONALE,COMPLIMENTI VIVISSIMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatarga truzzo (ma comunque di marca, e' un UTAH) non ci sta male ma purtroppo e'stata una scelta obbligata, almeno per ora. Il suo originale era tutto piegato e arrugginito, quelli che trovo in giro e online senza rivolgermi a quelli che chiedono una cifra NON sono nemmeno lontanamente assomiglianti (anzi, a questo proposito vorrei che chi li vende come adatti per questo modello lo escludessero, perche' NON E'VERO) e finche' nessuno mi offre un portatarga originale in buono stato usato, mi sa che resterà su quello ;-) Il contachilometri con fondo nero invece e'stata proprio una scelta voluta.

Oltre questo (non si vede) ma c'e' anche l'ammortizzatore posteriore con molle cromate :):):)

Grazie per il 109,98, non avrei mai ambito a tanto :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

è DAVVERO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!

LASCIAMI UNA MAIL,CHE SE LO TROVO TE LO SPEDISCO,IL PORTATARGA ORIGINALE, MAGARI DOVRAI RIVERNICIARLO MA SE VA COME CREDO E SE LO TROVO è TUO E GRATIS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh biondo...sto puntando una Primavera (immagino che lo sia, l'ho vista, passando, in un garage di una casa qui vicino) cosi' poi ti posso accontentare ehehehe

L'ET3 senza strisce e'come la Ferrari senza il cavallino...poi e'ovvio che di ET3 ne ho viste di tutti i colori e tagli e ritagli, ma originale per me IS BETTER :)

Ora pero' ho due problemi, uno probabilmente veniale, l'altro spero non grave:

Stasera l'ho finalmente accesa e per partire parte, gira ecc.ecc. ma alcune cose elettriche non vanno, luci anteriori, luce posizione posteriore, la luce del contakm si e'bruciata perche' ho scoperto dopo che la luce di posizione anteriore era bruciata...e vabbeh, forse si tratta solo o di collegamenti errati o di masse non a massa, lo stop e il clacson funzionano regolarmente.

Peggio invece e'che girando entrano dentro solo la prima e la seconda...per quanto giri la manopola, la terza e la quarta proprio non vogliono saperne di entrare, ma nemmeno "gratta", proprio non entrano!...crociera andata o regolazione errata dei cavi (spero)?

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

è DAVVERO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!

LASCIAMI UNA MAIL,CHE SE LO TROVO TE LO SPEDISCO,IL PORTATARGA ORIGINALE, MAGARI DOVRAI RIVERNICIARLO MA SE VA COME CREDO E SE LO TROVO è TUO E GRATIS.

Grazie Paolo :) Ma se devi spendere dei soldi per l'invio, dimmi quant'e' per il disturbo che non me ne voglio approfittare...la mia email e' netsmo@libero.it

Ciao e grazie per la disponibilità ;-) FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio invece e'che girando entrano dentro solo la prima e la seconda...per quanto giri la manopola, la terza e la quarta proprio non vogliono saperne di entrare, ma nemmeno "gratta", proprio non entrano!...crociera andata o regolazione errata dei cavi (spero)?

E infatti era una cavolata bestiale...il coperchietto copri bilanciere in plastica delle marce nonostante all'ACMA di Modena mi dicano il pezzo sia quello, NON e' conformato perfettamente come quello precedente. Morale, girando le marce il bilanciere sbatteva contro il perno traforato in plastica della vite. Soluzione: taglio inesorabile dello stesso, chiusura del buco con un gommino per lo sportellino e buco rifatto 1 cm. + avanti con canottino in alluminio per mantenere la rigidità dell'insieme senza pericoli di flessioni in dentro della plastica. Per le luci ci guardo stasera ;-)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...