Largo...Ciospe! Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Dopo un lungo lavoro di restauro compiuto nel tempo libero, da Ottobre ad ora ecco a voi la ET3 del 1980, la MILANEESA ;-) Per la gioia dei vostri occhi...!!! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Complimentoni, bella davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Complimenti ciospe, bellissima,dimmi dove abiti che quando non ci sei ti faccio una visitina tanto prima o poi una primavera la voglio avere. ciao Fulvio L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 e bhè ciospe..che dire è veramente bella. i miei complimenti!! BEBOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 complimenti,davvero bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggy Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 bella complimenti.. ora non trascurare Rovigotta però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maska19 Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Magnifica!!!! Sembra appena ritirata dal concessionario Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 largo, dicci la verità ,questa è una km 0 appena acquistata!? semplicemente perfetta ma come mai due ET3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 largo, dicci la verità ,questa è una km 0 appena acquistata!? semplicemente perfetta ma come mai due ET3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricco Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Molto bella ,ma trooppo originale Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 bella complimenti.. ora non trascurare Rovigotta però.. Figuriamoci, Piggy...oggi pomeriggio sono stato a casa di Vespateresa che e'a circa 75 Km da qui e la Rovigotta e'andata una meraviglia ;-) Tra l'altro gli altri sono ancora invidiosi ehehehe scherzo, pero' mi hanno cmq fatto i complimenti per come e'messa! Nel contempo ne approfitto per ringraziare VT per la sua ospitalità e per come e'lei...unica Se vi capita di passare per la Val di Taro, fate una capatina a casa sua, sta in un bellissimo posto che domina la valle del fiume! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 largo, dicci la verità ,questa è una km 0 appena acquistata!? semplicemente perfetta ma come mai due ET3? Magari lo fosse....il motore ne ha di km, ma per fortuna e'in buone condizioni e originale ;-) Solo due ET3? Conosco gente che di ET3 ne ha altro che due in garage Ma nel mio caso l'ET3 chiaro di luna metallizzato e'una specie di mito che mi era rimasto sul gozzo da tempo...il contachilometri a sfondo nero poi accentua il senso di positivo-negativo che si ha con la ET3 Rovigotta che non e'davvero male... Cmq, giusto per darti un'idea, ecco com'era PRIMA... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2004 Molto bella ,ma trooppo originale Ciao Capisco benissimo il discorso Ma ci vorrebbe una small-frames da poter facilmente sacrificare per fare una truzzata memorabile, chessò io, una Special degli 80 et similia...diversamente io sono molto conservatore. Perche? Ma e'semplice...parliamo ormai di Vespe che hanno una storia dietro e dentro e appena ne trovo una mal messa ma in buone condizioni, come poter pensare di farla diventare un mostro da ripresa? E'cosi'...io preferisco che i mezzi continuino, restuarati a circolare come sono stati progettati, al massimo la truzzata estrema puo'essere il portatarga inclinato Utah...o le fasce laterali in gomma Fox... ;-) ;-) Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sunazur Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 Bellissime entrambe !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 19 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 Nella foto pare bella si...ma dal vivo era davvero un lavoro da delinquente, bucce d'arancio e gocce a go-go, senza contare il lavoro osceno di verniciare le parti con la porporina a mano con delle spennelatazze oscene...senza contare che lo stato generale della Vespa era molto piu' "passito" di quello che fa trasparire la foto...inutile, quando serve le Vespe vanno viste di PERSONA ;-) Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 Compliementoni è una bellezza mozzafiato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2004 LA ET3 CHIARODILUNA è SPLENDIDA, MI PERMETTEREI DI SUGGERIRTI DI METTER UN PORTATARGA NORMALE ED è DA 110 E LODO, COSI COM'è 109,98 !!!!! COMPLIMENTI, L'ALTRA QUALCHE PECCHETTINA L'HA MA SPELENDIDA UGUALMENTE!!!! COMPLIMENTI X LA PASSIONE CHE TI ANIMA SU QUESTO MODELLO DI UNA GLORIOSISSIMA VESPA PIAGGIO125 PRIMAVERA-ET3, HAI FATTO UN LAVORO ECCEZZIONALE,COMPLIMENTI VIVISSIMI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 Il portatarga truzzo (ma comunque di marca, e' un UTAH) non ci sta male ma purtroppo e'stata una scelta obbligata, almeno per ora. Il suo originale era tutto piegato e arrugginito, quelli che trovo in giro e online senza rivolgermi a quelli che chiedono una cifra NON sono nemmeno lontanamente assomiglianti (anzi, a questo proposito vorrei che chi li vende come adatti per questo modello lo escludessero, perche' NON E'VERO) e finche' nessuno mi offre un portatarga originale in buono stato usato, mi sa che resterà su quello ;-) Il contachilometri con fondo nero invece e'stata proprio una scelta voluta. Oltre questo (non si vede) ma c'e' anche l'ammortizzatore posteriore con molle cromate Grazie per il 109,98, non avrei mai ambito a tanto Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 è DAVVERO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI! LASCIAMI UNA MAIL,CHE SE LO TROVO TE LO SPEDISCO,IL PORTATARGA ORIGINALE, MAGARI DOVRAI RIVERNICIARLO MA SE VA COME CREDO E SE LO TROVO è TUO E GRATIS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondo85 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 meravigliosa ma non mi piace la scrita eletronic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 20 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 come non ti piacciono le strisce laterali! sono il bello dell'et3,l'elemento che la caratterizza esteriormente... oltre alla magnifica targhetta "ET3 125primavera" bordeaux posteriore... stanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 Beh biondo...sto puntando una Primavera (immagino che lo sia, l'ho vista, passando, in un garage di una casa qui vicino) cosi' poi ti posso accontentare ehehehe L'ET3 senza strisce e'come la Ferrari senza il cavallino...poi e'ovvio che di ET3 ne ho viste di tutti i colori e tagli e ritagli, ma originale per me IS BETTER Ora pero' ho due problemi, uno probabilmente veniale, l'altro spero non grave: Stasera l'ho finalmente accesa e per partire parte, gira ecc.ecc. ma alcune cose elettriche non vanno, luci anteriori, luce posizione posteriore, la luce del contakm si e'bruciata perche' ho scoperto dopo che la luce di posizione anteriore era bruciata...e vabbeh, forse si tratta solo o di collegamenti errati o di masse non a massa, lo stop e il clacson funzionano regolarmente. Peggio invece e'che girando entrano dentro solo la prima e la seconda...per quanto giri la manopola, la terza e la quarta proprio non vogliono saperne di entrare, ma nemmeno "gratta", proprio non entrano!...crociera andata o regolazione errata dei cavi (spero)? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 20 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2004 è DAVVERO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!LASCIAMI UNA MAIL,CHE SE LO TROVO TE LO SPEDISCO,IL PORTATARGA ORIGINALE, MAGARI DOVRAI RIVERNICIARLO MA SE VA COME CREDO E SE LO TROVO è TUO E GRATIS. Grazie Paolo Ma se devi spendere dei soldi per l'invio, dimmi quant'e' per il disturbo che non me ne voglio approfittare...la mia email e' netsmo@libero.it Ciao e grazie per la disponibilità ;-) FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 21 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2004 Peggio invece e'che girando entrano dentro solo la prima e la seconda...per quanto giri la manopola, la terza e la quarta proprio non vogliono saperne di entrare, ma nemmeno "gratta", proprio non entrano!...crociera andata o regolazione errata dei cavi (spero)? E infatti era una cavolata bestiale...il coperchietto copri bilanciere in plastica delle marce nonostante all'ACMA di Modena mi dicano il pezzo sia quello, NON e' conformato perfettamente come quello precedente. Morale, girando le marce il bilanciere sbatteva contro il perno traforato in plastica della vite. Soluzione: taglio inesorabile dello stesso, chiusura del buco con un gommino per lo sportellino e buco rifatto 1 cm. + avanti con canottino in alluminio per mantenere la rigidità dell'insieme senza pericoli di flessioni in dentro della plastica. Per le luci ci guardo stasera ;-) Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Lavaggio cilindro
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frizione 8 molle px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Differenze
Da Rega, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini