Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao regiz, forse non è la sezione più appropriata dove postare questo messaggio..

ma almeno così son sicuro che verr├â letta subito!

ieri sera stavo tornando dalle prove con la mia primavera.. ero in MI-MEDA, ok, ero a chiodo.. proprio nei pressi della mia uscita comincia a scoppiettare e mi muore..

di benza ce n'era. che l'abbia scaldata troppo? boh, ho aspettato un p├â┬▓. poi ho tolto la candela ed ho dato un paio di colpi di pedivella (un mio amico una volta mi disse così) e ho rimesso un'altra candela.

con i successivi colpi di pedivella la vespa è partita, ma faceva molti vuoti appena aprivo un pò il gas.

riuscivo ad andare in terza a 30 km/h, senza gasare altrimenti mi moriva.

mi ricordo che "poldo" (forza SEVESO!) tornando da Milano martedì sera mi disse che era troppo magra di carburazione.. pu├â┬▓ essere per quello?

comunque sono arrivato fino a varedo, ma poi mi è morta ancora.

aprendo lo sportellino ho visto che si era staccato anche un morsetto.. non so se riesco a spiegarvi bene.

non è quello della candela, ma è un cavo più sottile, che fa il percorso con lui ed arriva ad un morsetto a sinistra del carter..

quando torno a casa guardo bene e vi dò maggiori info!

grazie in anticipo a tutti quanti e buona giornata!

cià z!

die_vespazza

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai staccato un cavo della centralina e dunque problema elettrico.

in che senso poldo dice che è magra? occhio che lui pensava a un paio di confezioni di pancetta da mettere nella pancia sx. se il tuo motore è completamente originale con quella marmitta un 76 o pochissimo di più dovrebbe andare bene.

ciao

chiaro

Inviato

bellaaaaa chiaro! :D

ehh.. poldone ha sempre fame, vero?

non mi ricordo il discorso che mi ha fatto sulla carburazione.. piano piano anch'io capirò tutto sulla vespa!

mi si è staccato il cavo dal morsetto, appena posso lo sistemo.

sì, il motore ├â┬¿ originale. solo marmitta, ma non se se ├â┬¿ del 76 il getto, poi vedo.

grazie mille!!!

cià z!

die_vespazza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...