Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

adesso sto restaurando il vecchio tutto in ferro con tre velocità per usarlo solo ai raduni

Non dirmi che magari e' del 46??? Dai restauralo e posta le foto che dopo lo iscriviamo al RSF (registro storico frullatori) :D:D:D

Confesso...........ho anche io il mio bel frullatore..........l'ho preso rosso che mi fa piu' RALLY........

Che dite me lo iscrivono al registro????

frull_154.jpg.0f60f69359e5581befe5cf4075

frull_154.jpg.0f60f69359e5581befe5cf4075

frull_154.jpg.a87cc80df06df038090a5f5f2e

frull_154.jpg.b7a2a8492c2a811c0c2129419e

frull_154.jpg

frull_154.jpg

frull_154.jpg

frull_154.jpg

frull_154.jpg

frull_154.jpg.341f5fa1b6ccab7a703196f9d61ff684.jpg

Inviato

Itmafu è lo stesso caro personaggio che ama in maniera sconsiderata la frullovespa LX 50, quindi, tirate le vostre conclusioni.

Tra l'altro dopo aver lanciato la discussione, non si è più fatto vedere nel post. A me la cosa puzza...

Inviato
xTormento: Premesso che si parla solo di accelerazioni in città da un semaforo all'altro (diciamo sui 200/300mt) non ho trovato finora nessun maxi-scoter che sia riuscito a starmi davanti, nemmeno il Runner 180, e con questo, avendolo un mio amico abbiamo già provato più volte.

e allora massimo rispetto, e se un giorno ci becchiamo di persona mi prenoto per un giro sulla tua vespa :-)

ciao e complimenti

Inviato

grande ITMAFU!!! fai bene a portare un po di cultura in questo sitaccio di ferri vecchi!!!

mi son convinto!!...baratto ferro vecchio arancione 200cc di cilindrata con le bande bianche con scritto elettronic e aggiungo 200 euri a chi mi da un fantoman50.

:twisted:

CHONGA

Inviato
Io non sono solo un vespaista(senza a, si scrive vespista) ma una categoria in più il MOTOCICLISTA !

HA HA HA(risata di cuore). Guarda che se ti sente un Motociclista dire una cosa del genere dopo che hai postato la foto di un phantom ti prende a sassate.

Devils comunque è vero ch(qui una e ci stava) ho 14 Vespe !

E sono tutte tue??? Neanche a tempo a farti il patentino e ti sei già preso così avanti? Non è che il babbo sia un Vespista e tu...

Ma anche gli scooteer !

...un normale adolescente medio invaghito dagli scooter(con una e) come la moda vuole?

Inviato

Io non sono solo un vespaista ma una categoria in più il MOTOCICLISTA !

si vabbe' e io sso' scemo che di moto ne ho 6 e mi sto ad intrippare con le vespe et altri insetti, poi un mio amico e' di una categoria ancora superiore, lui e' GRUISTA !!!

Inviato

Io non sono solo un vespaista ma una categoria in più il MOTOCICLISTA !

HAHAHAHAHA..............ci fai proprio, ma proprio ridere tanto tanto tanto...................

Raccontaci raccontaci delle tue "prodezze motociclistiche" con l' F12................

HAHAHAHA..................

Questo e' Sgara n.2 !!!!!!!

Inviato

QUoto... per me e' qlc di noi... che magari dall'ufficio...non sapendo cosa fare...si cerca su google foto di scooter e track... le mette con un post...

FALSISSIMOOOOOOOOO

Inviato
QUoto... per me e' qlc di noi... che magari dall'ufficio...non sapendo cosa fare...si cerca su google foto di scooter e track... le mette con un post...

FALSISSIMOOOOOOOOO

in effetti... a me vien fuori sta roba su gugol...

scooter.jpg

:D:D:D

Inviato
xTormento: Premesso che si parla solo di accelerazioni in città da un semaforo all'altro (diciamo sui 200/300mt) non ho trovato finora nessun maxi-scoter che sia riuscito a starmi davanti, nemmeno il Runner 180, e con questo, avendolo un mio amico abbiamo già provato più volte.

dart ma posso sapere la tua vespa/elaborazione? giri tutti i giorni con quel siluro a protossido anche per strada?! :shock:

Inviato

Per me gli unici Malaguti degni di circolare sono Il Fitfy, l' F10, e gli F12-F15 fino alla versione Twin Disks con contakm analogico. Veloci ed indistruttibili.

Per l' F12 preferisco la prima serie, semplice ed "affascinante".

Anche se per me gli scooter Malaguti restano una preistorica merda colossale.

Come dice Orso, MAVAFFANCULOVA'!

Lunga vita alla Vespa, allo Zip e all' NRG!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...