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anche io sto facendo un'elaborazione quasi come la tua, ma con il lamellare al carter; per farla bene devi aprire completamente il motore, allargare i travasi del carter, allargare la valvola d'aspirazione e cambiare i prigionieri del cilindro;

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se lo allargherai in modo sconsiderato la valvola nn chiudera' piu' e sarai costretto a montare un lamellare e poi se monti una simonini ti sconsiglio la 27/69 perche' nn riuscirai a tirare la 4 il tutto si puo' fare ma per montare una simonini o una proma dovrai tagliare la parte di lamiera dove viene attaccata la ruota di scorta in modo che il tubo nn tocchi con il telaio (romperai tutto o molto probabilmente nn riuscirai neanche a montarlo) per la campana poiche richiedi una velocita' di 100/110 ti consiglio rapporti 22/63 e tutte le marce vedrai che saranno tirate 4 compresa ciao e buona fortuna

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perchè non esiste la proma specificatamente studiata per essere montata su una pk xl con paratia porta ruota di scorta??????non può essere...la marmitta polini che esteticamente è identica alla proma(a parte il silenziatore ;-) )si installa perfettamente su un telaio pk...boh...toglietemi il dubbio...

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