Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.

Ho appena richiuso i carters elaborati di cui si è parlato qualche giorno fa in un mio post.

Volevo chiedere se è normale che, a carter chiusi, la'lbero opponga un certa resistenza nel girare, (anche se le resistenza è fluida, ovvero non ha punti in cui si incricca e poi riparte), oppure dovrebbe essere libero di girare con una piccola spinta?

Altra domanda, nel chiudere i carter mi sono accorto che il paraolio lato frizione impediava all'albero di girare correttamente indi per cui l'ho oliato un po'....sbagliato???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

usa il martello di gomma come dice italo papi. cosi' si sblocca e gira libero. io nn lo monterei mai se gira male xche' se poi riscldi i cuscinetti nel farlo funzionare e grippi i cuscinetti che sibloccano potresti anche rovinare la sede dei cuscinetti di banco e a quel punto addio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...