Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE A TUTTI I VESPISPI,

ALLORA HO UN SEGUENTE PROBLEMA......................................ho acquistato una vespa rally 200, il vecchio proprietario me l'ha venduta co la tessera fmi intestata a lui (tessera datata 2005).............devo riscriverla all'fmi? o devo tesserarla per l'hanno corrente?.............dato che la tessera è intestata al vecchio propietari che fare?.........................................sono super ingarbugliato!, io so che l'iscrizione fmi rimane a vita(?)............grazie 1000

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Infatti, rimane a vita, a meno che non venga revocata per qualche motivo, magari dopo un verifica del mezzo.

Prima di tutto devi essere iscritto ad un moto club federato FMI; se già lo sei, telefona ad uno dei responsabili nazionali del registro storico e chiedi a loro come comportarti nel caso esposto.

Li trovi dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30:

Claudio Caponi 06.3248832

Luca Leardi 06.32488233

Ciao, Gino

Inviato

grazie 1000 GiPiRat.....................le tue risposte sono sempre molto esaudienti..............lunedì contatto l'fmi e vediamo cosa ne esce.............................CIAO :D ALLEGO LA FOTO...

Inviato

Insomma . . . qualche pecca c'è,

verniciatura a buccia d'arancia sullo scudo a destra,

crestina color alluminio invece che nera, guarnizioni cofani grigie invece che nere,

leve da PX,

colore di prima serie su una seconda serie oppure una prima serie con blocchetto di accensione al manubrio.

GIANNJ, giusto che tu lo sappia, visto che l'hai comperata gia bella e pronta.

Inviato

caro vespamodelli,

la vespa fa parte della mia collezione ed è stata restaurata al 100% da me, la vespa è fine serie agosto 77.........................buccia d'arancia non esiste, ti assicuro che è verniciata alla grande.......forse la foto non rende l'idea.

originariamente era dello stesso colore......ho contattato la piaggio iquale mi ha detto che nel 77 data la forte richiesta su quel colore ne sono state fatte una settantina come la mia......il cui numero di telaio corrisponde al 100%....................quindi il colore è il suo al 100%.......................per quanto riguarda il crestino l'ho preferito io cromato e a mio gusto sta molto meglio.

anche le guarnizioni di dietro le ho preferite bianche per personalizzare un pochettino, ma lasciando l'originalità, se vedi la rally della vespa collection sono bianchi...ma in altre vespe asi le ho viste bianche.

le leve che dici dello px........a me non risulta, ma sono quelle del rally 200 fine serie 1977. anche io sono fanatico dell'originalità, ma penso che minimi dettagli rientrano al gusto personale!

grazie dei tuoi consigli.

c-i-a-o

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...