Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!avendo parzialmente grippato(con un pò d'olio motore nell'alveo della candela è ripartita subito!!!) il mio px150 E del '95 tutti dicono che il cilindro è sicuramente segnato e che o si rettifica il cilindro e si cambia il pistone oppure,pensavo io...si monta un altro gruppo termico, magari 180 cc! voi che ne dite?vale la pena?aumentano le prestazioni?e i costi?per la rettifica e cambio pistone me ne hanno chiesti 200euro!

ho telefonato anche a scooteria che è stato gentile ma mi ha sconsigliato elaborazioni se poi usassi la vespa anche a medio raggio e non solo in città(aumentano i problemi e il rischio di grippaggio,dice!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...