Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 1 anno dopo...
Inviato

roba ce ne sta parecchia almeno per il mondo moto i prezzi come sempre dipende da chi c'e' io so di gente che ha fatto buoni affari e so di sole galattiche un paio di anni fa mison perso per indecisione un gilera 300b, certo non e' imola ma a detta di un mio amico che ne fa una 20ina all'anno come espositore molto meglio di novegro per esempio.... come sempre : ambasciator non porta pena....

e' abbastanza limitata la parte dei ricambi nuovi, diciamo che una volta merita di andarci....

Inviato

quello nella piazza con la villa veneta non è dueville, ma il mercatino dell'antiquariato di piazzola sul brenta!

dueville è nella'area che dice maumabi!!

x maumabi: domenica mattina molto probabilmente vado, vieni?

Inviato

Beh il viaggetto in Vespa (si niente auto) e'stato piacevole, nonostante il caldo prevedibile...ho avuto anche il piacere di incontrare Bradiposport e Piace_77 ;) Per i pezzi...beh sono stato lì anche per recuperare i due ammortizzatori ricostruiti del VS1 (100 €, compresi nuovi silent block sopra e sotto e lucidatura) e allo stand di Bulgarelli a prendere quasi tutti i pezzi rimanenti per finire il restauro, mi mancano proprio due o tre cosette. Nessuna traccia di Pascoli e Negro, assente giustificato anche Zangheratti per problemi di salute.

Per me ho preso solo un tamburo posteriore da PX (15 €) e due plastichette frecce posteriori sempre per il PX (5 €).

Come a Lonigo (e forse in tutte le mostre-mercato) tante Vespe incomprabili, come il PK125S che ho visto vendere a 1000 € (!!!) ma anche tanti pezzi staccati, come appunto il tamburo che da un'altra parte mi avevano sparato 35 €...e appunto trovato a 15 poco dopo.

Ciao FC

Inviato

ti sei perso lo special del 78 verniciato alla beep di cane a 1300 euro come affarissimo pre-chiusura domenica pomeriggio accidenti a chi glieli ha dati... cosi' si rovina il mercato vabbe' qualcosa di interessante si trova sempre se son un po' piu' a posto con mille cose vado a imola con macchina e carrello portamoto, vediamo se mi arriva una volta per tutte l'ets o il vb1t al limite un gl... come sempre chi la dura la vince... 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...