Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao vespisti penso che qualcuno di voi potrà aiutarmi da poco mi è stato regalato un motore però non ho capito di quale modello di vespa è,io possiedo una pk-xl e posso assicurarvi che non è uguale quello che diifferisce di sicuro dal motore originale è il cambio 3 marce ed anche albero motore,c'è qualche sigla sui carter dalla quale posso dedurre che modello è?se gia avete capito il modello è possibile effetuare le determinate modifiche che ho messo in altri post,che sono le seguenti:130 polini

albero corsa 51 Mazzucchelli anticipato

carter raccordati alla perfezione

carburatore 24

campana 22/63

proma o simonini......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Solitamente il codice motore sta sotto l'attacco dell'ammortizzatore....se è a 3 marce potrebbe essere qualunque cosa su questo mondo,che comunque assumi pure possa montare tutto il kit da elaboazione che vuoi....per quel tuo elenco non saprei dirti,dovresti aqspettare risposte di gente più espertas.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...