Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok

il problema era la bobina... ho messo su quella del carter 50L (del '69!) e andava bene!

La frizione come sospettavo è da rifare..

Frizione + Controllo puntine e bobina + carburazione = 50euro + i dischi della frizione...

Io meccanico l'ha trovata un pò "affogata"... gli ho spiegato che su c'è il 19/19 con spruzzatore 84... dice che è eccessivo per una 75... gli ho detto di ricarburarla e montarne uno più adatto... secondo voi? (78?)

Ciao e grazie... un'emozione rivederla in moto alla prima mandata di pedivella... comunque la bobina nuova scocca il ponte elettrico da un cm buono dal metallo! Che differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) Il carburatore 19 esce originale per la 125 con spruzzo 76 se non mi sbaglio.Mi fa piacere che hai risolto il problema, le bobine interne secondo la mia esperienza appena si elabora il motore si sfasano facilmente. 50 € penso non siano la fine del mondo se pensi che sei di nuovo a cavallo.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x aver partecipato a questa discussione...

Il mecca mi ha modificato la frizione che ora è a 4 dischi... l'ha carburata a puntino e tutto fila liscio... (totale con pezzi=60euro) tranne che ora trafila olio da non so dove di preciso... semmai aprirò un altro post!

Ciao e grazie a tutti sopratutto a Italopapi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...