Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ormai dai post lo sanno tutti, cerco un 200 intero o anche il motore, purch├â┬® con miscelatore e avviamento elettrico.

Mercoledì passo da uno sfascio (rottamatore) e che ti vedo? Blu mirtillo metallizzato un 200 del 1998 con freno a disco!!! Merce rara, ho pensato. Peccato che ormai fosse radiato, mi dicono che ├â┬¿ stato rottamato per problemi meccanici, forse frizione.

Ho pensato di prenderlo lo stesso e di sistemarlo e stamattina mi sono presentato per ritirare il motore; me lo smontano davanti, e all'improvviso realizzo che qualcosa non va ... guardo bene ... la vespa è proprio del 1998, il freno a disco è del 1998 (nel 1999 è stata montata una pompa leggermente diversa), il coperchio del manubrio è del 1998 (modificato dal 1999), la cresta grigio scuro è quella montata sino al 9/1998 ... ma il motore non ha avviamento elettrico e tantomeno miscelatore, anche se il telaio ed il serbatoio hanno tutte le caratteristiche del m.a. ...

hanno sostituito (chissà quando, da un bel pezzo a giudicare dallo stato delle guaine) il blocco 200 del 1998 con una vecchia ciofeca, sempre 200, ma modello base.

E io sono daccapo alla ricerca del 200 con a.e. e m.a. ...

IL SEGUITO ALLA PROSSIMA PUNTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...