lucamod Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Ciao, come da oggetto ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti... Ho un px 125 dell'81 da quasi due anni e l'unico intervento che ho fatto (escluse candele gomme ecc.) è stato cambiare le puntine circa 7-8 mesi fa. L'altro giorno ha iniziato a darmi questo problema: per ripartire al semaforo dovevo farla salire un po' di giri ma poi andava tranquillamente. Ad un certo punto però si è spenta. Riaccesa, in folle teneva il minimo ma appena mettevo la prima e davo gas si spegneva di nuovo. Oggi ho provato a darle un'occhiata, candela, carburatore e sembrava tutto ok, rimonto e non si accende. Tolgo di nuovo la candela ed è tutta bagnata di miscela (credo). Che fare? Cita
Zantek Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Che candela hai? Cmq direi che uno smontaggio con pulita del carburatore e candela nuova ngk b7hs (se mi ricordo bene...) possono fare solo bene... Prova così poi sappi dire! ciao! Oppure magari devi registrare le puntine! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini