Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come da oggetto ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti...

Ho un px 125 dell'81 da quasi due anni e l'unico intervento che ho fatto (escluse candele gomme ecc.) è stato cambiare le puntine circa 7-8 mesi fa.

L'altro giorno ha iniziato a darmi questo problema: per ripartire al semaforo dovevo farla salire un po' di giri ma poi andava tranquillamente. Ad un certo punto però si è spenta. Riaccesa, in folle teneva il minimo ma appena mettevo la prima e davo gas si spegneva di nuovo.

Oggi ho provato a darle un'occhiata, candela, carburatore e sembrava tutto ok, rimonto e non si accende. Tolgo di nuovo la candela ed è tutta bagnata di miscela (credo).

Che fare?

Inviato

Che candela hai? Cmq direi che uno smontaggio con pulita del carburatore e candela nuova ngk b7hs (se mi ricordo bene...) possono fare solo bene... Prova così poi sappi dire!

ciao! Oppure magari devi registrare le puntine!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...