Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D vorrei regolarizzare la mia vespa primavera , che risulta intestata

a mio padre , regolarmente iscritta al PRA (bolli sempre pagati)

e completa di foglio complementare , cosa devo fare ?

quali sono i documenti richiesti e visto che ora non serve piu' il notaio

che tipo di documento dovrebbe firmare mio padre e in quale sede ?

visto che è impossibilitato a muoversi ?

grazie :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Visto che c'è un foglio complementare, tuo padre dovrebbe firmare un atto di vendita a tuo nome davanti ad un funzionario comunale o del PRA o di un'agenzia di pratiche automobilistiche abilitati (se è impossibilitato a muoversi, uno di questi dovrebbe recarsi da lui). Prova ad informarti prima in comune, all'ufficio anagrafe.

Facsimile di un atto di vendita (se non vai da un notaio, mi sa che devi compilarlo e stamparlo tu):

ATTO DI VENDITA

Il sottoscritto XY nato a ___ il ___ e residente in ___ alla Via ___ n. __, Codice Fiscale ___

V E N D E

al sig. WJ nato a ____ il ___ e residente a ___ alla Via ___ n. ___, Codice Fiscale ___, il motociclo per trasporto persone di proprietà di XY, tipo:

PIAGGIO Vespa 150/VBB2 (o quello che è), cilindrata 145,45 c.c., targa ZZ___, telaio n. VBB2T * xxxxx*, cavalli fiscali 3, immatricolato a ____ il ____ , al prezzo di euro 100,00 (o il valore reale), usata nello stato in cui si trova.

Città, data

In fede.

firmaXY

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...