Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

http://www.ciaoclub.com/Raids%202004/freezer/page_01.htm

http://www.ciaoclub.com/Raids%202004/freezer/imag0002.asf

Questo è solo un assaggio sono a pezzi e il racconto lo metterò domani con calma perchè guidare per 200km una vespa VNB125 del 60 originale su in 2 ucciderebbe chiunque...

Domani saprete anche perchè tutto ciò, intanto scaricatevi il filmato...

Purtoppo in questa manifestazione sono stato povero di foto perchè la maggior parte delle cavolate le ho combinate io e non sono riuscito ad autoriprendermi quindi aspettate che le recensioni le inseriscano gli altri ok?

ciao ciao alla prossima avventuara massacrante:-)

P.s. Marisa a vita chi non è stato al FREEZER!!!

Turbo

DSCF0037.JPG

Inviato

minchia il filmatooooooooooooo

ahahahah, mi hai fatto piegare! mitico turbo! era ora che qualcuno facesse questo passo fondamentale nella storia dell'uomo e dei tritacarne... grandioso!

Inviato

Uhe Turbo, sembrava the "Chainsaw Massacre Movie" ahahahah

Ma perche' non trasformi i filmati da MPEG o AVI in WMA o RM con qualche programma convertitore che si trova facilmente online o sulla rete peer to peer (un nome a caso: Video Converter) cosi' ci possiamo godere primo e secondo tempo integralmente? ;-)

Ciao FC

Inviato

Ragaz che distruzione....la Vespamartelli ci ha abbandonati nelle campagne modnesi...da lì a Milano ├â┬¿ stato il delirio...200 km in sella alla VNB di Turbobestia piegati per raggiungere la velocit├â massima di 80 Km/h...incredibile!

Oggi inserisco anche le mie foto...

Comunque grande FREEZER...a più tardi per i vari ringraziamenti

Roger

Inviato

mapporca..

Non mi apre il filmato e una volta tanto che c'ero..

Mi sono perso il traino perchè ero a dare un passaggio a Usap!

cmq arrivare in vespa cotto e buttarsi in piscina è il massimo...

Lunga vita ai volisti!

PS: solidarietà al fratello Roger

Inviato

Ma la cosa gustosa ├â┬¿ che ci ha portati a casa con 6├óÔÇÜ┬¼ di benzina e non ├â┬¿ ancora finita.... ASSSURDO!!!!

Turbo

Inviato

cosaaa??!?!!?

accipicchiolina!!io con 5euro ci faccio: garabgnate/c.soXXII marzo A/R/A.....e basta!!!

FENOMENALE!!!!

Ma la cosa gustosa ├â┬¿ che ci ha portati a casa con 6├óÔÇÜ┬¼ di benzina e non ├â┬¿ ancora finita.... ASSSURDO!!!!

Turbo

Inviato

Qua si coglie un piccolo ma essenziale particolare che ci fa capire le doti di showman del Turbo: notate ad esempio la leggera pacca professionale data sul faro della Vespa alla battuta "Vero metallo"... prodigioso Turbo... sono i dettagli che ti contraddistinguono...

Inviato

HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!! :D:o:lol::shock::P:roll::wink::twisted:

GRANDE TURBO!!!!vederti in azione al traino del PLASTICONE è stato fenomenale...

non vedo l'ora di vedere il filmato intero....

alla fine l'hai trovata la frizione Turbo!?!?

io invece sono stato colpito da un attacco di sfiga...a Nervesa Della Battaglia (dove abbiamo fatto il 2°raduno Domenica) mi si è rotto il selettore del cambio...per fortuna ho sistemato...

a breve metterò la mia recensione del Sabato!!!

ciao ragazzi!!!

P.S.:800KM senza neanche fare una vibrazione...poi per mi si romp'e il selettore a 120KMda casa....è sfiga!?

selettore_a_pezzi.jpg.22076383fd368ee34f

selettore_a_pezzi.jpg.896d8c41fee09af77e

selettore_a_pezzi.jpg.46e15e19b8d148f31d

selettore_a_pezzi.jpg

selettore_a_pezzi.jpg

selettore_a_pezzi.jpg

selettore_a_pezzi.jpg

selettore_a_pezzi.jpg

selettore_a_pezzi.jpg.1b48e4a73b9db97a1d

Inviato

Noi il plasticone da bruciare lo avevamo portato...ci mancava giusto la spiaggia...

Grandioso FREEZER...grazie a tutti per la solidarietà ...e grazie per lo splendido week end vespistico...

Al prossimo!

Roger

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...