Turbobestia Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 http://www.ciaoclub.com/Raids%202004/freezer/page_01.htm http://www.ciaoclub.com/Raids%202004/freezer/imag0002.asf Questo è solo un assaggio sono a pezzi e il racconto lo metterò domani con calma perchè guidare per 200km una vespa VNB125 del 60 originale su in 2 ucciderebbe chiunque... Domani saprete anche perchè tutto ciò, intanto scaricatevi il filmato... Purtoppo in questa manifestazione sono stato povero di foto perchè la maggior parte delle cavolate le ho combinate io e non sono riuscito ad autoriprendermi quindi aspettate che le recensioni le inseriscano gli altri ok? ciao ciao alla prossima avventuara massacrante:-) P.s. Marisa a vita chi non è stato al FREEZER!!! Turbo Cita
Luzzo Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 minchia il filmatooooooooooooo ahahahah, mi hai fatto piegare! mitico turbo! era ora che qualcuno facesse questo passo fondamentale nella storia dell'uomo e dei tritacarne... grandioso! Cita
bibo35 Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 turbo......... sei fuso.................................. Cita
Turbobestia Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Bibo hai riconosciuto la vespa?????? ciao ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Uhe Turbo, sembrava the "Chainsaw Massacre Movie" ahahahah Ma perche' non trasformi i filmati da MPEG o AVI in WMA o RM con qualche programma convertitore che si trova facilmente online o sulla rete peer to peer (un nome a caso: Video Converter) cosi' ci possiamo godere primo e secondo tempo integralmente? ;-) Ciao FC Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Mitico Turbo, hai fatto quello che ogni Vespista nel subconsio vorrebbe fare ma non ha il coraggio di realizzare. Grandioso, hai superato te stesso con questa prova di "maturità ", ahahahahahah Al prossimo freezer non so cosa potresti fare, mi vengono i brividi !!!!! Cita
Ago79 Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 FANTASTICIIIII DA MAC NN VEDO IL FILMAAATOOOOOO.... domani mi racconate!! ciao a tuttiiiii Cita
SOLFURO Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 ciao turbo, eri sicuramenti a pezzi e lo si vedeva, ma la gonna nera stile hawai era formidabile. ps ti ho visto a codogno ero con lorenz di ritorno da chiavari ciaoooo Cita
roger Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Ragaz che distruzione....la Vespamartelli ci ha abbandonati nelle campagne modnesi...da lì a Milano ├â┬¿ stato il delirio...200 km in sella alla VNB di Turbobestia piegati per raggiungere la velocit├â massima di 80 Km/h...incredibile! Oggi inserisco anche le mie foto... Comunque grande FREEZER...a pi├â┬╣ tardi per i vari ringraziamenti Roger Cita
Uno Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 mapporca.. Non mi apre il filmato e una volta tanto che c'ero.. Mi sono perso il traino perchè ero a dare un passaggio a Usap! cmq arrivare in vespa cotto e buttarsi in piscina è il massimo... Lunga vita ai volisti! PS: solidarietà al fratello Roger Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Roger, preferivi farti le dolomiti caricato con Mauro forse ??!?!?!? AHhahaha Non avrei scommesso 1 cent che quella Vespa vi portasse fino a casa ahahahaha Cita
Ospite Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Ma la cosa gustosa ├â┬¿ che ci ha portati a casa con 6├óÔÇÜ┬¼ di benzina e non ├â┬¿ ancora finita.... ASSSURDO!!!! Turbo Cita
Ago79 Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 cosaaa??!?!!? accipicchiolina!!io con 5euro ci faccio: garabgnate/c.soXXII marzo A/R/A.....e basta!!! FENOMENALE!!!! Ma la cosa gustosa ├â┬¿ che ci ha portati a casa con 6├óÔÇÜ┬¼ di benzina e non ├â┬¿ ancora finita.... ASSSURDO!!!!Turbo Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Il motivo è semplicissimo, non ha ancora toccato il motore !!! Cita
zioSergio Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Qua si coglie un piccolo ma essenziale particolare che ci fa capire le doti di showman del Turbo: notate ad esempio la leggera pacca professionale data sul faro della Vespa alla battuta "Vero metallo"... prodigioso Turbo... sono i dettagli che ti contraddistinguono... Cita
rixPX Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!! GRANDE TURBO!!!!vederti in azione al traino del PLASTICONE è stato fenomenale... non vedo l'ora di vedere il filmato intero.... alla fine l'hai trovata la frizione Turbo!?!? io invece sono stato colpito da un attacco di sfiga...a Nervesa Della Battaglia (dove abbiamo fatto il 2°raduno Domenica) mi si è rotto il selettore del cambio...per fortuna ho sistemato... a breve metterò la mia recensione del Sabato!!! ciao ragazzi!!! P.S.:800KM senza neanche fare una vibrazione...poi per mi si romp'e il selettore a 120KMda casa....è sfiga!? Cita
Luca Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 HAHAHAHAHA, notare lo sfioro con la Lancia!!!!! Poi era quello della Lancia che si agganciava il Turbo ed andava a a farsi un giro sui colli! Cita
Topo Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Già la nostra assenza, causa impegni con l'organizzazione del nostro raduno, ci è costata...nel vedere ste cose ci fa ancor più rabbia!!! Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Oppure se per strada incontrava le BSP Brigate Scooter Peugeot lo facevano arrosto sulla griglia, hahahaha Cita
Turbobestia Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2004 he eh eh eh eh eh ehehe è stato tutto un vero spettacolo di pura cattiveria vespistica... siamo veramente da rinchiudere:-) Cita
jostopx Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 very comliments per il filmato girato.noi forse ven notte ad un falo├é°in spiaggia bruciamo un plasticone...... Cita
roger Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Noi il plasticone da bruciare lo avevamo portato...ci mancava giusto la spiaggia... Grandioso FREEZER...grazie a tutti per la solidarietà ...e grazie per lo splendido week end vespistico... Al prossimo! Roger Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Quando ci riprenderemo penseremo al prossimo, intanto ancora grazie a tutti, siete mitici Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini