Plipla Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 ho incominciato a lucidare il mio T5, partendo dallo scudo Cita
chiarodiluna Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora ha una pancia lucidata anni fa e lo scudo!!! Nel 2008 passerai al manubrio? ci vediamo a Viverone ciao chiaro Cita
Sunazur Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Ciao Piploneee ! Allora fatto il viaggetto a Paris ?? Fatti sentire ! Cita
Gieson Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Plipla, con tutta la buona volontà ....................quando avrai finito l'opera di lucidatura, avrai almeno cambiato quindici mogli e messo al mondo almeno venticinque figli ahahahahahahahah! Gieson Cita
Dart Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Mai visto lucidare la ruggine............................ Cita
chiarodiluna Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 allora caro, mi portati una primariuccia e un carboruccio a viveron? mettiamoci d'accordo ciao chiaro chiarodiluna@vespaonline.com Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini