rotterdami Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ciao ragazzi dopo un anno di lavoro finalmente ho finito. la mia special è finita. tutto fatto da me dalla sabbiatura stuccatura verniciatura montaggio preparazione blocco mototore tutto auando dalla prima all'ultima vite .ho fatto tutto io non e venuto propio un capolavoro pero sono contento.che ne dite voi sono stato bravo? descrizione: vespa 50 special vmb3t 1979 dovrebbe essere colore rosso corsa originale musetto 125 primavera portapacchi anteriore motore: Gruppo termico 100 polini preparato da me:anticipato e alzate luci scarico e travasi campana 101 casse aperte e raccordate con gruppo termico marmitta proma(l'unica che mi potevo permettere) carburatore 19/19 filtro malossi volano allegerito Diciamo che sono molto contento delle prestazioni alla fine non consuma neanche tanto se tieni una velocita di crocera inferiore agli 80 km/h se poi incominci a salire su colli e ad aprire beve bene....datemi un vostro parere.che cosa cambiereste? Cita
Vespadiabolica Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ..bella vespetta complimenti davvero unica pecca la sella strappata falla ricucire e il parafango un pò tamarro... Cita
winter89 Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ....datemi un vostro parere.che cosa cambiereste? prima cosa: il musetto non è della primavera ma è quello di un PX... ....bella è bella,visto che hai fatto tutto tu puoi ritenerti più che soddisfatto..... consigli: (ti dico quello che farei io....) togli la plastica che ricopre l'ammortizzatore davanti,via il portapacchi da lì davanti e poi ci metterei un bella sellina yankee....... Cita
rotterdami Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 magari trovarla la sella yankee.non le fanno piu.poi per il parafango non ho potuto fare altro era inrecuperabile cosi ho dovuto tagliarlo cmq da poco ne ho trovato un altro e lo sistemero originale. il portapacchi l'ho messo per quando vado al mare.... Cita
rotterdami Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 per cio che riguarda l'elaborazione che dite?ho cercato di restare sul calmo.... Cita
rotterdami Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 per cio che riguarda l'elaborazione che dite?ho cercato di restare sul calmo.... Cita
Vespadiabolica Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ....come elaborazione è tranquilla da 85-90 Km/h,l'unica cosa non ho capito che rapporti ai... Cita
ficmadur Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Però la prossima volta riduci le foto!!! che col 56kbps è un impresa vederle... Mettile a 700 pixel di lato circa. Comunque bravo! Dev'essere una bella soddisfazione! Ma io toglierei subito il musetto del PX perchè proprio non lo sopporto... ;P Cita
rotterdami Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 per la crocera cambio e quella originale mentre la campana la 22-67. per il 22 sono sicuro per l'altro numero cazzo non me lo ricordo mai. cmq ne ho anche un altra di vespa una L3 a faro tondo tre marce del 1967 completamente conservata e originale.mettero una foto anche di quella. Cita
rotterdami Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 una domanda io ho il volano allegerito.originale era 2.2kg e l'ho portato 1.8kg ma mi sembra ancora troppo pesante. secondo voi a che peso devo portarlo per avere una buona coppia e allungo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini