Dipo_AirStyle Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 SOLO UN ANTICIPO dato che nel post sul plasticone mi avete obbligato a mettere ecco la pancia della mia vespetta aerografata.. in honor al mitico Ray Charles [R.I.P.] in fianco a lui ci sarà Duke Ellingthon sempre in tema Cita
eleboronero Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 SEI VERAMENTE BRAVISSIMO! CIAO Cita
SergioGE Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 ENORME!!!!!! E ti appoggio in pieno la scelta di RAY CHARLES e DUKE ELLINGTHON!! Cita
piggy Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 COMPILIMENTISSIMI! veramente molto bello! Cita
Marco Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Molto bello...ma la freccia non la potevi smontare???? A me piacerebbe aerografare sulla "pancia" il mio avatar... CIao MArco. Cita
BlackDragon Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Dipo di dove sei? Ho pensato anche io di farmi un Drago sui bauletti del px. Hai disegni da propormi? Cita
GiPiRat Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Complimentoni per il disegno e per la scelta del soggetto!!! Ciao, Gino Cita
Dipo_AirStyle Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2004 purtroppo non è ancora finita.. conto di farlo in settimana.. BlackDragon, abito vicino a 40Km da Milano..verso Varese.. Busto Arsizio e..di Draghi ce ne sono in giro un macello.. mandami la foto di quello che vuoi.. e eventualmente ci si mette d'accordo.. [p.s. si non temete..la freccia la smonterò..solo che li all'evento già ero messo male e sotto l'acqua..insomma un macello] Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini