Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io la mia l'ho presa la notte della semifinale con la germania...

vinta su ebay...con una sola offerta e per soli 5 euro oltre l'ultima offerta del tizio che mi precedeva...

povero prob aveva dimenticato di inserire il rilancio automatico...e prob quella sera pensava ad altro...

beh...forza italia :-)

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok fiche le tette..da spenderci un intero pomeriggio....una mia vespa mi è stata regalata dal meccanico mentre stavo facendo controllare le pastiglie dei freni della macchina prima di partire per le vacanze 4 anni fa....altrimenti la buttava!...

machemifotte delle vespe a confronto di sti zinnoni

Inviato

comperata da un amico di mio fratello.. 250 euri per un PX messo piuttosto bene, oltre ad una vagonata di cose in più (accessori, portapacchi, marmitta extra, un treno di gomme che neanche la ferrari a Monza, ecc ecc..)

vinta su ebay...con una sola offerta e per soli 5 euro oltre l'ultima offerta del tizio che mi precedeva...

Che vespa hai? Quanto l'hai pagata?

Inviato

p150x del 1981...705 euro...forse troppo...ma non ho mai trovato di meglio...e' tenuta veramente bene...perfetta di meccanica e carrozzeria...solo la vernice un po' sbiadita...il mio meccanico quando l'ha provata la voleva comprare lui...e' proprio bella...e quest'inverno penso di verniciarla...

Inviato

La ET3 l' ho acquista da un nipote di mio nonno.

Me l' ha passata per 500 cucuzze con tutti i documenti in regola.

Mi disse: I bolli li pago tutti anche se la uso solo per andarci in giro qui intorno... sincermante non me la sogno affatto di demolirla sono per non pagare la tassa...

L' anno scorso gli chiesi: me la venderesti?

Lui: Boh... non credo...

Il febbraio di quest' anno me la ritrovai dietro casa.

Inviato

per andreao...perchè non rispondi agli mp???????

PX preso a Verona da un tizio che l'ha sempre usata solo per fare Peschiera periferia, Peschiera centro e ritorno per andare al lavoro. € 350. PX150E del 1982.

La Sprint Veloce l'ho presa a Milano da un tizio che in garage ha la bellezza di 6 Rally e un GS 150 (vs1). Per lui la Vespa è solo il Rally...la Sprint ce l'aveva perchè l'aveva acquistata da un tizio che la vendeva per inutilizzo....pagata il suo valore di mercato 1200 con doc in regola. Messa abb bene anche se il colore non è originale

Inviato

Contattando un tipo che aveva messo un annuncio su uno dei mille siti di vespe che frequentavo quand'ero alla ricerca...

ora che ho trovato la vespa mi son fidelizzato su Vol :wink:

e alle tett€ dell'amica di franceeeeeeeeeee

Inviato

L'et3 l'ho comprata da un bastardo a 1400 euro. Doveva essere perfetta e invece dopo una settimana è morta. tutti i paraolio da cambiare e la frizione da rifare. altri 550 euro. Almeno adesso dopo un anno so metterci un po le mani e me la sistemo io per le piccole cose. Speriamo che duri....

Inviato

Trovata da un meccanico vicino a dove lavoravo a quel tempo (1980). Era in questa stanzetta, praticamente un garage rifatto a piccola officina in un angolo, e luccicava nella penombra. Carrozzeria rifatta abbastanza bene, mi sono innamorato subito e l'ho voluta a tutti i costi. L'ho pagata 600.000 Lire di allora.

Sto parlando naturalmente di LC.

Ciao FC

Inviato

2 anni fa la mia vnb2 la gettavano via, all'anziana signora le ricordava il marito defunto, di origine friulana venivano in vacanza nelle mie zone (AR-Valtiberina). Anche mio zio, artigiano, incaricato di portare via la vespa, l'avrebbe buttata al "ferro vecchio". caso ha voluto che l'intravedessi in officina con 3 dita di polvere sopra, messa male ma con documenti in regola,targa orig., Gratis. Restauro completo e iscrizione fmi .. adesso mi porta in giro tutti i giorni...3marce, rumorosa, lenta ma infaticabile. una vera vespa.

Inviato

un mio amico mi dice vuoi px a 100 euro? e' del padre di una mia amica che si e' preso un x9 io non la prendo perche' non e' un 200 (ma pensa di trovare un px200 con 100 euro ?) e non e' storica (infatti e' un 95 arcobaleno avviamento elettrico) e cosi' e' arrivata a casa Berenice vissutella come puo' essere un mezzo che per 10 anni ha fatto casa-ufficio-casa che ha preso sole ed acqua e che il meccanico lo vedeva solo se si fermava... comunque a suon di pasta abrasiva e olio di gomito sta diventando decente...

La cosa 200 (Tpol) invece l'ho trovata su un annuncio in rete arriva da monza e l'ho presa proprio perche' e' un 200 e con 200euro i px 200 proprio non val la pena cercarli (ma quante volte ho scritto 200 ?).... non so se fidarmi dell'assistenza piaggio all'estero , vabbe' che c'e' sempre europe assistance, ma...

Inviato

50 special 1981: comprata 300 euro, ho dato una riverniciatina e sistematina al motore; 50 special 1980: comprata 400 euro, conservata, quasi perfetta; rally 180 1971 regalata del mio professore di elettronica, condizioni non buonissime, ore è restaurata e funzionante perfettamente; P125X 1981 regalata da un ex compagno di scuola in condizioni non buone, ancora si trova nelle condizioni in cui l'ho presa; PK50N (in società con Vispicedda) 1991 (mi pare) dataci da un ragazzo come ringraziamento per avergli restaurato la vespa, manca qualche pezzo, usato per la vespa di quel ragazzo.

Inviato

la mia vespina 50 special,l'ho presa l'anno scorso da uno strozzino di uno che mi disse che era perfetta e effettivamente andava quando l'ho provata,carrozzeria verniciata a bomboletta va be ho pensato di rifare la carrozzeria di ruggine nn ce n'è,la prendo a 650 euro,documenti in regola.

dopo un po che giro per skiribizzo ho aperto il motore e cosa vedo.....gt grippato con numerose scaldate,paraoli da cambiare ecc ecc....alla fine fra motore carrozzeria minuteria varia ci ho speso a dietro 1000 euro adesso è in garage come nuova con 50 km sulle spalle :-)

Inviato

In ordine cronologico :

1986 : SPECIAL trovata nel rottame ( proveniente da asta giudiziaria ) e rimessa in condizione di viaggiare , venduta dopo aver comprato la PK

1988 : PK50XL RUSH comprato nuovo , mi ha portato in giro per 8 anni , per 89.000 km . Giace ancora in garage , dovrei rimetterla a posto ma non ho mai tempo ( e comunque la userei pochino ... )

1991 : PX200E '82 , pagato 500.000 Lire . rivenduto dopo un paio d' anni alla stessa cifra perche'mi costava troppo di multe ( il PK era senza targa .. ) .

1995 : Primavera '75 trovata in paese per 300.000 Lire , riverniciata di 5 colori diversi ( biancospino , blu marine , arancio , violetto , rosso Ferrari )e con motore da rifare .

1996 : 50 HP nuova , usata un paio d' anni , poi venduta a un VOLista

1997 : PX150E '83 , trovata a Rho (MI) tramite Secondamano per 800.000 Lire , immacolata con 8500 km originali .

2000 : PX150E '83 , trovata a S. Giuliano M.se tramite Secondamano per 400 Euri ( comprensiva di moltissimi ricambi , praticamente un' altro PX150 a parte il telaio ) , e' la Vespa dituttiigiorni .

2002 : GL150 '63 , trovata a Brescia tramite un' annuncio su VOL , pagata 700 Euri radiata con documenti , motore incredibilmente perfetto ( non l' ho neanche aperto , solo pulito GT e guarnizioni carburo )

2004: Sprint 150 , trovata abbandonata nel cassone di un camion a sua volta in disuso , gratis , con documenti circolanti ( e figlio dell' intestatario deceduto disponibile a firmare .......... )

2005 : Special 4M '79 , trovata nel pollaio del padre di una collega , regalata .

2005 : T5 '86 , trovata in zona da un signore che la vendeva perche' non riusciva piu' ad accenderla ( problemi alle anche ) , pagata 250 Euro e rivenduta a 700 , mi ci sono pagato il resaturo della Special .

2006 : VNB5 , comprata 2 giorni fa su Ebay a 321 Euro , apparentemente completa , ruggine non passante ma senza targa e documenti , appena la ritiro ( e' a Perugia , io sono di Biella ) vedro' il da farsi .......

CIAO

GUABIX.

Inviato

La px 125 dell'81 l'ho acquistata ad una mostra scambio per 900 mila lire tenuta bene anche se con qualche imperfezione alla carrozzeria

La px 125 dell'82 l'ho acquistata per 500 euro da un mio ex compagno delle superiori dopo un mese che gliela avevo restaurata interamente perchè era veramente conciata male

La T5 l'ho acquistata ad una mostra scambio per 800 euro ma li valena perchè era (lo è ancora ) perfetta

Inviato

io il mio px del 97 l'ho acquistata tramite un annuncio su un giornale da un rivenditore di vespe a napoli a 650 euro xò ho dovuto spendere altri 300 euro x renderla perfetta e nuovissima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...