pacomino Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 ...appena arrivato al mio paesino, stanco morto (vorrei vedere voi, dopo 500 km in autostrada a 80km/h col vento contro... SIGH!) ma asciutto e intero. Posto soltanto l'ultima foto che mi è entrata sulla scheda, se no mia madre mi chiude nel negozio. Domani leggo anche tutte le recensioni del delir...ehm, del FREEZER, che ho visto sono (giustamente) numerose.... Buona notte a tutti (agli abbracci ci penso domani). P.S.: 1842 km in 4 giorni, un portapacchi posteriore piegato, 384 MB di foto scattate, e tre bottiglie di lambrusco dimenticate a Modena. Vi basta? Cita
roger Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 E' un onore poter rispondere per primo...bentornato a casa fratello...goditi le recensioni e mi raccomando...aspetto tutto il tuo materiale ansioso...il mio indirizzo ├â┬® Viale Monza, 309 - 20126 Milano (Roger=Matteo Bocola) Ciao fratello e complimenti per la sfida contro lo spazio/tempo... Roger Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Bella Paolo! Contiamo tutti sulla tua foto di gruppo con le spoglie del plasticone (in quella di Andrea T.Crom se infilato un danzerino...). Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Arrivato vedo... Come vanno i timpani? Buona ripartenza Cita
vespamodelli Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Paaaaaaco, ho Paaaaaco!!! Ragazzi, abbiamo creato un mostro, mica uno da niente, uno che ti telefona mezzora prima di partire e ti chiede se vuoi andare a sgropparti 750 (+150 per me) in una sola tirata!!! ;-) Cita
Dipo_AirStyle Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 CATTIVO E MASSICCIO !! grande !! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 CATTIVO E MASSICCIO !! grande !! Cita
maxT5 Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Grande Paco...peccato non aver potuto accompagnarti almeno per un tratto, come sai impegni familiari me lo hanno impedito...mi ritengo un privilegiato kè m'hai chiamato due giorni prima e non solo mezz'ora come Gianni...ma lui se lo merita! Vedo che sei riuscito anche stavolta a sorprendere...e si che di sorprendenti ce ce sono stati un mucchio al Freezer! Ieri i cannoni dei media hanno bombardato l'etere di notizie sulla SpaceShipOne...miliardi gettati in fumo per inseguire un sogno che sarà comunque per pochi eletti...tu non solo lo raggiungi il sogno, ma lo superi anche...e al prezzo di tanta tanta passione, altro che miliardi. Ciao e spero di Rincontrarti presto, Vesponauta! Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Grande Paco !! finalmente un viaggiatore coi fiocchi !!! alla proxxxxx! Cita
denny Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 grande paco!!! mi fa piacere che sei arrivata a casa...senza perdere portapacchi..ecc.. ci farai poi vere le mmiiilllle e mille foto che hai fatto!! alla prossima...e spero non sia solo al prox Freezer!! ciao denny..una vespista modenese.. Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Bentornato alla normalita (?!) grandissimo Paco, hai dato il massimo e grazie 1.000.000.000.000 per l'aiuto dato a fare le tovagliette e tutto il resto. Spero di rivederti presto, magari se pensi di andare ad un raduno a capo nord in giornata fammi un fischio che ci incontriamo, ahhahaha Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini