Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...appena arrivato al mio paesino, stanco morto (vorrei vedere voi, dopo 500 km in autostrada a 80km/h col vento contro... SIGH!) ma asciutto e intero.

Posto soltanto l'ultima foto che mi è entrata sulla scheda, se no mia madre mi chiude nel negozio.

Domani leggo anche tutte le recensioni del delir...ehm, del FREEZER, che ho visto sono (giustamente) numerose....

Buona notte a tutti (agli abbracci ci penso domani).

P.S.: 1842 km in 4 giorni, un portapacchi posteriore piegato, 384 MB di foto scattate, e tre bottiglie di lambrusco dimenticate a Modena. Vi basta? :wink:

ultima.jpg.f228bdc2376bd3aaeb87439fc9a34

ultima.jpg.44d61c6e3f51e09310b1fe4c12e26

ultima.jpg.eb6be708b121a63379a508bda5f10

ultima.jpg

ultima.jpg

ultima.jpg

ultima.jpg

ultima.jpg

ultima.jpg

ultima.jpg.16a7619eb9fba09cc42b4ac46a91f

Inviato

E' un onore poter rispondere per primo...bentornato a casa fratello...goditi le recensioni e mi raccomando...aspetto tutto il tuo materiale ansioso...il mio indirizzo ├â┬® Viale Monza, 309 - 20126 Milano (Roger=Matteo Bocola)

Ciao fratello e complimenti per la sfida contro lo spazio/tempo...

Roger

Inviato

Grande Paco...peccato non aver potuto accompagnarti almeno per un tratto, come sai impegni familiari me lo hanno impedito...mi ritengo un privilegiato kè m'hai chiamato due giorni prima e non solo mezz'ora come Gianni...ma lui se lo merita! :twisted:

Vedo che sei riuscito anche stavolta a sorprendere...e si che di sorprendenti ce ce sono stati un mucchio al Freezer!

Ieri i cannoni dei media hanno bombardato l'etere di notizie sulla SpaceShipOne...miliardi gettati in fumo per inseguire un sogno che sarà comunque per pochi eletti...tu non solo lo raggiungi il sogno, ma lo superi anche...e al prezzo di tanta tanta passione, altro che miliardi.

Ciao e spero di Rincontrarti presto, Vesponauta!

Inviato

grande paco!!!

mi fa piacere che sei arrivata a casa...senza perdere portapacchi..ecc..

ci farai poi vere le mmiiilllle e mille foto che hai fatto!!

alla prossima...e spero non sia solo al prox Freezer!!

ciao

denny..una vespista modenese..

Inviato

Bentornato alla normalita (?!)

grandissimo Paco, hai dato il massimo e grazie 1.000.000.000.000 per l'aiuto dato a fare le tovagliette e tutto il resto.

Spero di rivederti presto, magari se pensi di andare ad un raduno a capo nord in giornata fammi un fischio che ci incontriamo, ahhahaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...