Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,oggi ho trovato un attimo di tempo per smontare solo il cilindro ed il pistone del mio motore sbiellato giusto per curiosità ,risultato??? .....................................................................................................................le foto parlano da sole!!! :shock:

Ciao Ciao

pistone4_105.jpg.77cc52985098b300b79d1a2

pistone4_105.jpg.47e16d6ff106f2274bea670

pistone4_105.jpg.f8669943d340afcd268542f

pistone4_105.jpg

pistone4_105.jpg

pistone4_105.jpg

pistone4_105.jpg

pistone4_105.jpg

pistone4_105.jpg.70c1e1485b050728ee6e9cf

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha, ha, mi spiace ma io tengo i pistoni dei motori distrutti che mi portano da sistemare e ho molto di meglio da mostrare solo che non ho la possibilità di mettere le foto, ad esempio se anticipi troppo l'accensione si fcrea un buco sul cielo del pistone (incredibile ma vero!) oppure se monti i fermi spinotto originali al posto di quelli a sezione tonda riesci ad ottenere ben di peggio.

Comunque la più bella che ho visto (anche se sul momento altro che ridere, piangere!) è stato quando a 14 anni ho grippato la vespetta col 75 e, non sapendo cosa era successo, ho smontato il collettore della marmitta e dallo scarico del cilindro mi è uscito un pezzo di pistone!!!

Aloha! Whine S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...