Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non ho progettato nulla, ho semplicemente rifatto e corretto alcune lacune di un vecchio mio cambio a 5 marce dlla eurocilindro.

Ora ho avviato la produzione, e se dio comanda tra 2 settimane ho i primi 100 pz.

Ora ne sto usando uno della preserie che ho fatto ( erano 12 , ma ne sono rimasti 7 funzionanti )

Da quello che mi sbilandio a dire, il "mio" dico così in quanto ho apportato modifiche, si monta senza problemi, senza modificare nulla e va benissimo

Inviato

per la rapportatura prova a montare il multiplo del px a puntine che accorcia, poi riprovi le primarie e una giusta la trovi.

Per il lamellare, finch├â┬¿ usi un 28/30 la differenza dall'MBD non la senti. Se inizi a usare 34 ecc ecc allora sì!

Inviato
Io non ho progettato nulla, ho semplicemente rifatto e corretto alcune lacune di un vecchio mio cambio a 5 marce dlla eurocilindro.

Ora ho avviato la produzione, e se dio comanda tra 2 settimane ho i primi 100 pz.

Ora ne sto usando uno della preserie che ho fatto ( erano 12 , ma ne sono rimasti 7 funzionanti )

Da quello che mi sbilandio a dire, il "mio" dico così in quanto ho apportato modifiche, si monta senza problemi, senza modificare nulla e va benissimo

Eurocilindro il tuo e Omega il mio avuto da Marco. Anch'io sto correggendo con spessori ma non rifacendo pezzi nuovi, in pratica la modifica pi├â┬╣ importante ├â┬¿ quella che vado a prendere stasera in officina, una cazzata nel senso che l'asta cilindrica che corre sul secondario spostando la crocera viene abbassata di 2mm per permettere anche qui con spessoramenti di riportare ingranaggi e crocera stessa a lavorare di precisione. Quindi il selettore non va toccato anche perch├â┬® spostarlo e riposizionarlo ├â┬¿ cosa ardua mentre devo far notare a Roni su suo consiglio che la mia rapportatura ├â┬¿ un 20-67 perdipi├â┬╣ con quarta corta del 125 Arcobaleno.

Decollerò?

Vs Ric

Inviato

MArco, la tua tabella sarebbe questa? Me la sono scarica qualche mese fa da un'altra discussione dove l'avevi postata.

rapporti_171.jpg.cd13e247c3d736742d80930

rapporti_171.jpg.cd13e247c3d736742d80930

rapporti_171.jpg.f465586b3323c10b206b02a

rapporti_171.jpg.61ace855ba1d87903dee5d1

rapporti_171.jpg

rapporti_171.jpg

rapporti_171.jpg

rapporti_171.jpg

rapporti_171.jpg

rapporti_171.jpg.bf980b7e04481b4ab2da411

Inviato

OT OT OT

2IS, ma ieri mattina a Catania che è successo? Ero in città ma sino alle 14 passate tutte le sim Wind non prendevano, deve essere cascato qualcosa col maltempo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...