Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io 20 e se dio vuole da quest'anno girerò in vespa anche per strada!!!!! (dopo 5 anni dedicati al vespacross sull'argine del fiume) causa motivi finanziari...

Ciao a tutti

Borgo

Inviato

38.

A 14 fu 50 special, poi il buio.

Fino all'anno scorso, grazie a Vol!

Oggi su VNB2 overpowered, con Sprint e PX200E in standby e una GL mummificata da restaurare in garage (non credo che troverò mai il tempo: qcuno la vuole?)

saluti

mario

venezia

Inviato
qual è l'età dei vespisti? giovani ,under 21,nemmeno maggiorenni,vecchietti,ultracinquantenni e chi più ne ha più ne metta...!?

Mi sa che ho l'età di tuo padre...

Ciao.

Flavio

Inviato

Eta' 40.

Anni in Vespa 22 (dal 1982 con la solita e "mitica" P200E)

In questo ultimo anno grazie anche a VOL e' esplosa la passione e ho iniziato a "raccogliere" Vespe,al momento una V11T e una VS3.

Inviato
34 e 1/2

in vespa da 1

(meglio tardi che mai)

Beh, menomale, mi conforta....dato il mio inizio disastroso con la Vespa quest'anno, stavo giungendo alla conclusione che 29* anni siano troppi per iniziare.... ma....

Palli mi associo: MEGLIO TARDI (E MALE..!!)CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*comunque, età percepita... 18-19....

Inviato

25 anni e da quando ho 14 ANNI sono IN VESPA! SEMPRE E SOLO VESPA MAI GUIDATO UNO SCOOTER! SOLO CIAINI, Sì e Bravo OLTRE ALLA VESPE!!"!

SALUTI

WalterET3

Inviato

Cavoli questo post è stato aperto ieri.. ieri ho fatto i miei 24 anni....

TANTI AUGURI A ME,

TANTI AUGURI A ME,

TANTI AUGURI FELICI.....

TANTI AUGURI A ME

Per la cronaca le mie simpatiche amiche mi hanno regalato il libro"Vespa una avventura italiana nel mondo".. gli stronzi dei miei amici un maialino da 20 kili di nome MORTIMER!!!!!

Ospite Davide
Inviato

32 abbondanti e da 5 in Vespa. E' il mio mezzo preferito per andare in vacanza. Mi fa passare dappertutto. :D

Davide

Inviato
qual è l'età dei vespisti? giovani ,under 21,nemmeno maggiorenni,vecchietti,ultracinquantenni e chi più ne ha più ne metta...!?

Mi sa che ho l'età di tuo padre...

Ciao.

Flavio

Ecco, e io ho suppergiù l'età di Flavio. Tanto per rendere la cosa più fumosa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...