ciccio_27 Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Ciao Gino, sei stato molto gentile in passato e ti chiedo un ulteriore favore...non so se ti ricordi di me nella discussione: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-28780-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm ...dove avevo il libretto di un p125x pur avendo una vespa P150X. Ora finalmente, sono riuscito ad ottenere il libretto della mia vespa ma, mi ritrovo con il certificato di proprietà che riporta i dati del P125X (cilindrata 123 e kW.....). Esiste una procedura per far cambiare i dati anche sul certificato di proprietà? Ciò avviene in automatico? In pratica come devo fare per far cambiare i dati al PRA? Fammi sapere GRAZIE ANTICIPATAMENTE! Cita
GiPiRat Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Ma non ti eri rivolto ad un'agenzia? Avrebbero dovuto fare tutto loro! Naturalmente esiste una comunicazione tra PRA e motorizzazione, ma non saprei dirti come funziona in questi casi limite. Prova ad informarti presso l'agenzia. Ciao, Gino Cita
ciccio_27 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Purtroppo l'agenzia non mi aveva risolto nulla ed ho dovuto risolvere da me con tante peripezie...proverò ad informarmi al PRA per vedere cosa mi dicono. Ti farò sapere appena risolvo...perchè ormai sono alla fine ). Grazie Gino SALUTI Cita
GiPiRat Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Se ti dovessero rispondere in modo vago o inconcludente, chiedi di parlare con un dirigente o con il direttore. In bocca al lupo! Gino Cita
ciccio_27 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Certamente! Sto pagando per un errore non mio e voglio risolvere anche il problema sul certificato di proprietà assolutamente. Siccome è un caso "limite" appena risolvo spiegherò a quanti si trovano o si troveranno nella mia situazione il modo per risolvere la faccenda. Saluti Cita
ciccio_27 Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa...sarebbe possibile iscrivere la mia p150x del 1981 al registro storico FMI o deve avere 30 annI? Cita
GiPiRat Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Basta che la moto abbia 20 anni per poter richiedere l'iscrizione al R.S. FMI. Trovi tutto qui: http://www.federmoto.it/ , sotto "moto d'epoca". Ciao, Gino Cita
ciccio_27 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Ciao Gino! Il certificato di proprietà mi è stato rifatto d'ufficio dal Pra in soli 10 minuti e gratuitamente! CASO CHIUSO E RISOLTO! Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini