Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io metto le foto e i commenti metteteceli voi...non sono ancora in grado io....!

Grazie a tutti per la partecipazione soprattutto a chi si è fatto parecchi km per essere dei nostri!

Qui trovate la recensione:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=115

mentre se volete vedere le foto più in grande questo è il link alla galleria:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99

Alla prossima,

Theo

Inviato

Boh, oggi ho messo a soqquadro il box senza successo. Comunque ho comprato una bella padella nera per 30├óÔÇÜ┬¼ (leovinci bucata, ancora una volta incontrer├â il saldatore) e domani prender├â┬▓ la pedivella fantasma, 12├óÔÇÜ┬¼.

ciao

chiaro

Inviato

Ottima serata!!!!!!!!!!

Ottimo il giro pedonale organizzato da Theo al tettaio!!!!!!!!!

Bisognerebbe proporlo agli organizzatori dei raduni, invecie di quei cazzo di giri in Vespa ai 20 KM/H, raduno con giro pedonale in mezzo alla gnocca, con toccate autorizzate comprese.

Ah, non invitate Cooter che poi si rischia la rissa...............

Aperitivi così rimangono nei ricordi per tutta la vita.

P.S. Perchè quel primo piano del motore (perfettamente pulito e senza perdite) e della ruota della mia BELVA???????????

P.P.S. E le mie foto con Guendy??????????????? Sapete quanto ci tengo!!!!!!!!!!!!!! ORSOOOOOOOOOOO non dirmi che tanto per cambiare ti sono venute mosse o non ti sono venute proprio...... e l'autoscatto di Orso all'interno del suo nulla??????????

Inviato

Dart mi sa che la foto che abbiamo fatto si è autodistrutta (...comprensibile...)

C'è la foto di Orso con l'autoscatto,è l'unica che non gli è venuta sfuocata...come mai, si è spaventata anche lei al suo sguardo?

Bella serata, grazie a Morris per la compagnia.

Alla prossima...forse!

Guendy

Inviato

Dart quando ho scaricato le foto la metà erano mosse....non lascio + la macchina in mano a URS, ormai è vecchio, trema e vengono tutte sfuocate....ah ah ah !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...