Impots Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Io metto le foto e i commenti metteteceli voi...non sono ancora in grado io....! Grazie a tutti per la partecipazione soprattutto a chi si è fatto parecchi km per essere dei nostri! Qui trovate la recensione: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=115 mentre se volete vedere le foto più in grande questo è il link alla galleria: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99 Alla prossima, Theo Cita
chiarodiluna Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Incredibilew come la pongo in foto sembri una vespa normale Cita
Gieson Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Bellissima serata................... Sono le 17,30 è sono ancora strarincoglionito! Ciao Gieson Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Sono ancora un'po' traumatizzato........ Cita
Plipla Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 resta da chiarire dove il chiaro abbia perso la pedivella mentre, pochi istanti prima del vespaperitivo di viverone, era intento a grippare il terry-motore.... Cita
chiarodiluna Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Boh, oggi ho messo a soqquadro il box senza successo. Comunque ho comprato una bella padella nera per 30├óÔÇÜ┬¼ (leovinci bucata, ancora una volta incontrer├â il saldatore) e domani prender├â┬▓ la pedivella fantasma, 12├óÔÇÜ┬¼. ciao chiaro Cita
modette1979 Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Belle foto (trenne le mie che come al solito fanno pena) e gran bell'aperitivo!! Ciao a tutti e alla prox! Elena Cita
Dart Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 Ottima serata!!!!!!!!!! Ottimo il giro pedonale organizzato da Theo al tettaio!!!!!!!!! Bisognerebbe proporlo agli organizzatori dei raduni, invecie di quei cazzo di giri in Vespa ai 20 KM/H, raduno con giro pedonale in mezzo alla gnocca, con toccate autorizzate comprese. Ah, non invitate Cooter che poi si rischia la rissa............... Aperitivi così rimangono nei ricordi per tutta la vita. P.S. Perch├â┬¿ quel primo piano del motore (perfettamente pulito e senza perdite) e della ruota della mia BELVA??????????? P.P.S. E le mie foto con Guendy??????????????? Sapete quanto ci tengo!!!!!!!!!!!!!! ORSOOOOOOOOOOO non dirmi che tanto per cambiare ti sono venute mosse o non ti sono venute proprio...... e l'autoscatto di Orso all'interno del suo nulla?????????? Cita
guendalina Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Dart mi sa che la foto che abbiamo fatto si è autodistrutta (...comprensibile...) C'è la foto di Orso con l'autoscatto,è l'unica che non gli è venuta sfuocata...come mai, si è spaventata anche lei al suo sguardo? Bella serata, grazie a Morris per la compagnia. Alla prossima...forse! Guendy Cita
Dart Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Guendy, intendevo l'autoscatto dentro i pantaloni............... Cita
Impots Inviato 28 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Dart quando ho scaricato le foto la metà erano mosse....non lascio + la macchina in mano a URS, ormai è vecchio, trema e vengono tutte sfuocate....ah ah ah ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini