Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE, MI RIVOLGO A VOI PER AVERE SE POSSIBILE UN CHIARIMENTO: STO PER ACQUISTARE UNA VESPA 50 3 MARCE IN BUONE CONDIZIONI MA IL VENDITORE MI DICE CHE NON HA IL LIBRETTINO GIA CHE ANCHE L'AVEVA AQCUISTATA SENZA E MI DICE CHE SE HO PAZIENZA (NON FRETTA ) LO POSSO FAR FARE SENZA PROBLEMI, ANCHE PER CHE MI DICE CHE LUI STESSO HA FATTO UNA VERIFICA (non so dove) e la vespa e ok!!!

Aquesto punto CHIEDO:

vERAMENTE E POSSIBILE UNA VOLTA RESTAURATA A DOC POTER RIAVERE O RIAFARE IL LIBRETTINO??

GRAZIE-

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Certo, per i ciclomotori è molto più semplice che non per i targati iscritti al PRA, basta fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi fare la richiesta di collaudo alla motorizzazione per smarrimento dello stesso (controlleranno sigla e numero di telaio, impianto elettrico, freni, copertoni, fumi di scarico e velocità massima). Però io ho la tendenza a fidarmi poco delle assicurazioni degli altri, soprattutto se estranei e desiderosi di vendermi qualcosa, quindi ti suggerisco di far fare la denuncia di smarrimento a lui, oppure di fargli firmare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate (in comune), così da cautelarti.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...