Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Anchio come fast_and_filthy stò facendo alcuni lavori su un carter (pk50) che ho recuperato (con un 102 DR) e voglio rimettere a nuovo.

Ho gia smontato tutto (con un pò di fatica essendo la prima volta :) ) dai carter, cuscinetti compresi e ho pulito il più possibile i carter. A giorni proverò a raccordare i travasi col dremel, o magari con le limette come consiglia Marco.. oltre ai travasi volevo anche allargare la valvola e anticipare l'albero.

Tralasciando momentaneamente l'albero (che ancora non sono sicuro al 100% ne di fare il lavoro ne di come farlo.. ) volevo chiedervi se per la valvola valgono gli stessi lavori fatti sui px (cioè allargare internamente e per il lungo di 4 e 4 mm ) oppure per i carter smallframe si opera in modo diverso?

Le dimensioni esterne della valvola penso che le lascerò originali, andrò a montarci un 19/19 e se non ricordo male non ce bisogno di raccordarlo, giusto?

Appena posso faccio qualche foto anchio e la inserisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...