er_quaja Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 no, non vi preoccupate. niente incidenti. ├â┬® che dopo 2 mesi di astinenza pensavo di essermi disintossicato dalla droga vespa... di vedere l'uscita del tunnel. e invece ieri sono uscito con una tipa con un bellissimo sprint v. grigio met. del 76 o del 77 (Rm36xxxx). mi carica dietro e partiamo. a un certo punto, conoscendo la triste storia, a 2 km scarsi dalla meta, accosta e mi fa... "vuoi guidare tu?" la scanso con violenza e mio fiondo al posto davanti rispondendo "SI" con ingordigia. frizione-prima-clack-acceleratore/frizione... via! i primi 100 metri panico... ho pensato allo schianto dell'incidente. poi ho aperto il gas... sempre di pi├â┬╣. annusando l'odore dei tigli che di notte ├â┬¿ sempre particolarmente forte. ho alzato la visiera per prendere tutta l'aria delle notti estive di Roma in faccia. E lanciando la vespa in discesa ho cominciato a urlare "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAHHH!!!" arrivati alla meta lei scende, io spengo il motore. "che fai non posteggi", fa lei. "non voglio pi├â┬╣ scendere... no!" mi hanno alzato di peso. 2 km che mi hanno rovinato la vita. Cita
MarcoVarazze Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 e invece ieri sono uscito con una tipa con un bellissimo sprint v. Ma certo, della tipa chissenefrega..... Grande, sei un grande, ti stimo tantissimo! Cita
er_quaja Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2004 allora. la "tipa" se non avesse avuto la vespa non l'avrei mai conosciuta. o meglio l'avrei conosciuta ma siccome è un tipo timido diciamo che la vespa è stato l'argomento per rompere il ghiacchio. Cita
MarcoVarazze Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 vicino ad una vespa tutte le ragazze sono bellissime.... Cita
er_quaja Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2004 mi sono autocensurato.... l'unico al mondo. non vi posso dire il perchè. Cita
Marco72UD Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 l'hai invitata al fecolavol??? e che... se la vuole bruciare così???? o forse l'invito era per la Vespa??? Cita
highlander Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 ambedue entrambe tanto io al prox fecolavol ci andrò con mia moglie Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 peccato che ci siano poche vespiste in brianza... Cita
er_quaja Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2004 l'ho invitata, ma la scorsa volta ha pisciato all'ultimo momento... (pisciato si capisce fuori Roma?) Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 l'ho invitata, ma la scorsa volta ha pisciato all'ultimo momento... (pisciato si capisce fuori Roma?)...diciamo che si intuisce... Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Inviato 26 Giugno 2004 l'ho invitata, ma la scorsa volta ha pisciato all'ultimo momento... (pisciato si capisce fuori Roma?) ... qua un significato ce l'ha, ma non credo che sia quello romanesco ... Cita
er_quaja Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2004 pisciato=dato buca... e non so se è romano o romanesco. Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 adesso è più chiaro, qui "pisciare" equivale all'italiano minzionare, atto della minzione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini