Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho fatto un pò di collage; è come dice MArco in un post, i carter del 150 con diversa lavorazione e prigionieri piantati in altri punti del piano di appoggio cilindro diventano i carter del 200. Non ci avevo mai fatto caso, adesso confrontando le foto si vede abbastanza chiaramente.

000_cfr_125_200.jpg.b2f6539ced42d1d0a558

000_cfr_125_200.jpg.728442edbb37fa55c623

000_cfr_125_200.jpg.3bfaaae07fa95db7525a

000_cfr_125_200.jpg

000_cfr_125_200.jpg

000_cfr_125_200.jpg

000_cfr_125_200.jpg

000_cfr_125_200.jpg

000_cfr_125_200.jpg.c796929c838e6c0d4605

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non ne ho idea, ma il sito è pieno di post che parlano di cambio 200 su 177 (quindi su carter 125/150) e nessuno ha mai fatto cenno alle differenze. Vorrà dire che guarderò meglio appena apro il motore 125/150 che ho in lista per la "autopsia", dopo il 200 già sezionato.

Poi toccherà al T5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui di seguito riporto alcuni post del forum sulle testate 200 USA; come vedi c'è anche una differenza nella camera di manovella; scopriamo le altre.

Inviato: 20 Giu 2004 - 07:48

--------------------------------------------------------------------------------

........................

1-l apiaggio non ha riportato i travasi sul carter...ì├â┬¿ vero.Pensa che il carter 200 non ├â┬¿ a├â┬▓tro che un carter 125-150 a cui hanno girato i prigionieri per poter infilare il cilndro 200 e poi hanno barenato.da un punto di vista industriale unacosa ├â┬¿ barenare i carter e posizionare in modo diverso i prigionieri, un'altra ├â┬¿ fare uno stampo nuovo per i carter.Se guardi i tuoi carter 200 vedrai che ci sonoi travasi del 125-150 porprio perch├â┬¿ lo stampo di partenza ├â┬¿ lo stesso.Il 200 non├â┬¿ mai stato venduto in grandi numerie le prestaizoni erano pi├â┬╣ che sufficienti per il tmepo.IL 200 era lo scooter con la maggiore accelerazione e velocit├â al tempo e il record dei 400 metri ├â┬¿ stato battuto s enon sbaglio neanche due anni fa(ovviamente di categoria-la fonte ├â┬¿ motociclismo...non ricordo il numero).Quindi con poca spesa e poco sbattimento hanno fatto la vespa con cilindro 200.

.................................... (l'autore è MArco)

Inviato: 20 Giu 2004 - 21:53

--------------------------------------------------------------------------------

Il malossone qui partiva da 258 euro (500.000 lire!!!), poi ti fanno lo sconticino ... ma resta sempre caruccio.

Quasi quasi dopo avere letto Marco mi cambio la posizione dei prigionieri sul 150 e faccio rialesare il basamento carter e ci schiaffo dentro un GT200 (è una provocazione, però un pensierino quasi quasi ...)

(Questo l'ho scritto io)

Inviato: 20 Giu 2004 - 22:37

--------------------------------------------------------------------------------

Devi modificare leggermente anche la camerea di manovella pe rusare unalbero 200.

IL 200 modificato v amolto bene, ma non c'è ovviamente paragone con un 210 malossi.Io preferirei il malossi.Si compra alla sip.

CIAo

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...