bebop Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Provo ad inserire le foto delle mie vespe: il px cat 150 comperato nuovo lo scorso ottobre e la 50R arrivata da meno di una settimana, per ora solo pulita un pò ma che ben presto inizierà il suo restauro Ci provo e non garantisco nulla. Cita
bebop Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2004 ho un problema con le dimensioni delle foto!! come è posssibile metterle più piccole????? Cita
kav Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 vittoss&zio vi hanno rubbato le vespe?!? Cita
funkster Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 complimenti! usi il brillantante quando le metti nella lavastoviglie? Cita
pasquale_sa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 sei sicuro che al px nn manchi olio? cmq belle... Cita
romovespa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 belle ma sei sicuro di volerla restaurare? meglio un conservato come il tuo che una vespa restaurata pero' è questione di gusti una domanda. eri all'elba il 1 maggio ? Cita
bebop Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Il primo maggio....fammi pensare.....No, studiavo per la tesi. Perchè??? c'è qualche vespista con le vespe uguali alle mie?? Cmque la 50R è messa bene, se guardi sul forum restauri vedrai le sue pecche, ma è stata riveniciata ed il colore non è originale. Pensavo che visto che qualche difettuccio c'è di farci un lavoro più completo p.s. e a me sembravano un pò impolverate!! p.p.s. L'olio è quasi al max perche??? Cita
funkster Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 p.s.e a me sembravano un pò impolverate!! dovresti vedere la mia! povera piccola in confronto alla tua px la mia vespettina sembra sia appena tornata dalla parigi dakar! Cita
fast_and_filthy Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Veramente due bei pezzi di ... Vespe ! Complimentoni! F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 O.T. x funkster: finalmente qualcuno che apprezza la buona musica... Cita
italopapi Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 uhei bebop, vuoi farci morire d'invidia per caso? belle non c'e' che dire.Ciao Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Urca, il px sembra proprio il mio. meno male che hai messo l'adesiVOL sulla sinistra, io ce l'ho a destra e così le distinguiamo. ciao. Cita
Vespone Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Complimenti bebop, e auguri per la laurea! P.S. mica puoi fare una foto più dettagliata dei tappi che hai usato per chiudere i bichi sul coprchio del manubrio? Io ancora non ho risolto al meglio questo problema! Cita
zioSergio Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ...una foto più dettagliata dei tappi che hai usato per chiudere i bichi sul coprchio del manubrio? Io ancora non ho risolto al meglio questo problema! Io ho trovato dei tappini di plastica che mi sono serviti egregiamente. Se ti capita di passare all'aperitiVOL te ne porto due. Cita
Vespone Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Magari potessi venire all'aperitivol...... Comunque grazie mille Zio sergio! Cita
bebop Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2004 allora hai trovato questi tappi?? Bellino il 50R, pensare che me lo han dato per 200├óÔÇÜ┬¼!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini